
Il tecnico dell’Atalanta: “Parlino e ci mettano la faccia. La gara? Abbiamo giocato solo noi. Peccato il gol subito nel finale”
Mastica amaro Gian Piero Gasperini dopo il pareggio dell’Atalanta contro l’Udinese: “C’è rammarico per il gol preso nei minuti finale. La partita non era facile, ma abbiamo fatto noi la partita e una volta andati in vantaggio avremmo potuto fare qualcosa di più. Siamo in un momento di emergenza difensiva ma mi sembra che siamo andati oltre, abbiamo giocato sempre noi. Stiamo giocando tanto, facendo ruotare tutti gli elementi in avanti e chi subentra deve avere la precisione di chi gioca dall’inizio“.
Gasperini si sfoga dopo Atalanta-Udinese
“Sono stato ammonito dopo un fallo su Scalvini e sono stato ammonito senza capire perché – ha detto a Sky -. È un problema arbitrale grandissimo, questi signori non parlano, non ci mettono la faccia ed è un problema. Vengano in tv arbitri e quarto uomo a parlare perché sono professionisti. E non ci sono stati episodi delicati oggi. Non parlano perché verrebbero fuori tutti i problemi”.
