cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Samp, il buio oltre Candreva. Ma occhio alla medio-piccola

Oltre a Candreva e al veterano Quagliarella le armi della Samp anche contro l’Atalanta sembrano davvero poche. E la classifica langue

Un Antonio Candreva che sfreccia in corsia e la mette nel sacco, tre in nove turni, e l’eterno Fabio Quagliarella cui aggrapparsi. La Samp che si accinge ad affrontare l’Atalanta nell’infrasettimanale della decima giornata di serie A, nella presentazione de L’Eco di Bergamo alla vigilia, non sembra offrire molto di più.

SAMP, IL BUIO OLTRE CANDREVA. Affidata all’ex hombre miraglo del Parma Roberto D’Aversa, la squadra blucerchiata è una specie di Udinese-bis, una medio-piccola da cui guardarsi le spalle che però in casa ha vinto giusto venerdì scorso contro lo Spezia: prima, due ko e altrettante sconfitte. Fattore campo al rovescio da sfruttare, dunque, perché i nerazzurri lontano da Bergamo hanno conquistato fin qui 9 punti su 10. Il 4-4-2 del tecnico neo retrocesso, contro gli Aquilotti, ha presentato Candreva alto a sinistra (non c’era Damsgaard, infortunato come Ekdal, Vieira e Verre) e l’ex Gabbiadini in avanti in coppia con Caputo facendo giocare spiccioli al vecchio bomber.

LA SAMP OLTRE CANDREVA. Adrien Silva, pallino di Claudio Ranieri dai tempi di Leicester, sta aiutando a centrocampo, l’esterno basso a sinistra Augello sembra da corsa. Lo squalificato Bereszynski mancherà invece a destra in una linea a quattro con Yoshida e il cugino d’arte Omar Colley solitamente intoccabili. Ai bergamaschi basteranno l’inventiva di Josip Ilicic, il tiro di Ruslan Malinovskyi e la forza di Duvan Zapata?

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Tre punti sicuri domani

Articoli correlati

Dieci palloni nel sacco in meno, a parità di reti subìte, per i toscani di...
musso carnesecchi atalanta
Due giorni per allenarsi in vista del ritorno degli ottavi di finale di Europa League:...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta