cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: lo spezzatino della decima giornata. Si comincia stasera

Serie A

La decima giornata del campionato di serie A spezzettata in tre tronconi anche in occasione dell’infrasettimanale: il programma

Si comincia al “Picco” di La Spezia e al “Penzo” di Venezia stasera, anzi a mezza sera, alle 18.30 Il turno infrasettimanale del campionato di serie A, giunto alla decima giornata su trentotto di un calendario asimmetrico. Tre gli anticipi del martedì, con una delle due in vetta a chiudere il programma, mentre il clou sarà il 27 con l’Atalanta impegnata a Genova con la Sampdoria e la chiusura col Napoli nel posticipo giovedì al “Maradona” in prima serata ospitando il Bologna (arbitra Serra di Torino; DAZN e SKY).

DECIMA GIORNATA: STASERA. Derby ligure tra lo Spezia di Thiago Motta e il Genoa di Davide Ballardini: arbitra Sozza di Seregno, tutti in campo alle 18.30 (DAZN e SKY). Stesso orario per Venezia-Salernitana (Di Bello di Brindisi, DAZN), altro scontro salvezza coi lagunari comunque in posizione ottimale. Alle 20.45, infine, il Milan ospita il Torino: dirige Aureliano di Bologna.

LA DECIMA: LO SPEZZATINO DEL 27. Insieme a quella dei nerazzurri nella tana dei blucerchiati (Prontera; DAZN), mercoledì 27 ottobre, altre due sfide con kick off alle 18.30. Si tratta di Juventus-Sassuolo (Sacchi di Macerata; DAZN) e Udinese-Hellas Verona (Marchetti di Ostia Lido; DAZN). Tris servito in tavola dallo spezzatino anche alle 20.45: Cagliari-Roma (Pezzuto di Lecce; DAZN), Empoli-Inter (Chiffi di Padova; DAZN e SKY) e Lazio-Fiorentina (Ayroldi di Molfetta; DAZN).

SERIE A: LA CLASSIFICA PRIMA DELLA DECIMA. Questa la classifica provvisoria del massimo campionato prima della decima giornata. Napoli e Milan 25 punti; Inter 18; Roma 16; Atalanta, Juventus e Fiorentina 15; Lazio 14; Bologna ed Empoli 12; Hellas Verona, Torino e Sassuolo 11; Udinese 10; Sampdoria 9; Venezia 8; Spezia 7; Genoa e Cagliari 6; Salernitana 4.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Occhio a Frosinone-Bologna dell'ora di pranzo, un passo falso degli emiliani sarebbe importante per l'Atalanta...

La classifica del campionato di calcio di Serie A, giunta al 30° turno, ieri completato....

L'esatta metà dei nazionali atalantini convocati dalle rispettive rappresentative di bandiera chiudono il calendario tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta