Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Chi l’azzecca? I quotidiani tirano a indovinare la formazione anti Samp

pasalic

Tanti quotidiani, tante teste. Ma nella gara a chi azzecca la formazione del Gasp emergono più soluzioni per sbarrare il passo alla Samp

Ilicic o Malinovskyi? Muriel o Zapata, preferito da quattro su cinque? Stavolta chi l’azzecca deve avere per forza le gole profonde più squillanti del caso all’intero del fortino di Zingonia. Perché nella consueta gara a distanza fra quotidiani per indovinare la formazione di turno di Gian Piero Gasperini, stavolta, il secondo silenzio stampa di fila alla vigilia lascia aperti dubbi e interrogativi. I convocati sono solo 19, vicino alla soglia limite dei titolari da rotazione stabilito dal profeta della panchina dell’Atalanta.

CHI L’AZZECCA: LA FORMAZIONE ANTI SAMP. Noi di CalcioAtalanta abbiamo optato per la compresenza dello sloveno e dell’ucraino a discapito del croato, preconizzandone la particina da subentro in corso d’opera, causa utilizzo intenso nelle ultime settimane. Quanto alle altre testate, tre undici dell’Atalanta sono pressoché identici al netto di una posizione invertita in mezzo e il Corriere dello Sport è l’unica altra a proporre ancora il mancino profugo di guerra. Chi vincerà nella guerra dell’Est per un poso al sole dalla cintola in su? E chi l’azzecca stavolta?


La formazione di CalcioAtalanta(3-4-2-1): Musso; De Roon, Palomino, Lovato; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Ilicic, Malinovskyi; Muriel.

 


La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Musso; Lovato, Palomino, De Roon; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Zapata.

 


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Musso; Lovato, Palomino, De Roon; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Zapata.

 


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Musso; De Roon, Palomino, Lovato; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata.

 


La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Musso; Lovato, Palomino, De Roon; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Zapata.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Rubriche