cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? I quotidiani tirano a indovinare la formazione anti Samp

pasalic

Tanti quotidiani, tante teste. Ma nella gara a chi azzecca la formazione del Gasp emergono più soluzioni per sbarrare il passo alla Samp

Ilicic o Malinovskyi? Muriel o Zapata, preferito da quattro su cinque? Stavolta chi l’azzecca deve avere per forza le gole profonde più squillanti del caso all’intero del fortino di Zingonia. Perché nella consueta gara a distanza fra quotidiani per indovinare la formazione di turno di Gian Piero Gasperini, stavolta, il secondo silenzio stampa di fila alla vigilia lascia aperti dubbi e interrogativi. I convocati sono solo 19, vicino alla soglia limite dei titolari da rotazione stabilito dal profeta della panchina dell’Atalanta.

CHI L’AZZECCA: LA FORMAZIONE ANTI SAMP. Noi di CalcioAtalanta abbiamo optato per la compresenza dello sloveno e dell’ucraino a discapito del croato, preconizzandone la particina da subentro in corso d’opera, causa utilizzo intenso nelle ultime settimane. Quanto alle altre testate, tre undici dell’Atalanta sono pressoché identici al netto di una posizione invertita in mezzo e il Corriere dello Sport è l’unica altra a proporre ancora il mancino profugo di guerra. Chi vincerà nella guerra dell’Est per un poso al sole dalla cintola in su? E chi l’azzecca stavolta?


La formazione di CalcioAtalanta(3-4-2-1): Musso; De Roon, Palomino, Lovato; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Ilicic, Malinovskyi; Muriel.

 


La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Musso; Lovato, Palomino, De Roon; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Zapata.

 


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Musso; Lovato, Palomino, De Roon; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Zapata.

 


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Musso; De Roon, Palomino, Lovato; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata.

 


La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Musso; Lovato, Palomino, De Roon; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

… e farebbe solo bene a passare a 4…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Tenere in panchina Ilicic in qs momento credo sia farsi karakiri !! al massimo lo si fa giocare un tempo e mezzo per preservarlo per le prossime gare …

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Cosa ci sarebbe da indovinare? Con i titolari assenti, non è che Gasperini abbia chissà quali alternative.

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta