Resta in contatto

News

Samp, Caputo contento a metà: “Risultato ingiusto”

L’attaccante ex Sassuolo mette un timbro ma non il secondo: “Il risultato non rispecchia l’andamento della partita, testa al Torino”

“Il risultato non rispecchia l’andamento della partita”. La sentenza a bocce ferme è quella che Ciccio Caputo, fromboliere scelto della Sampdoria, sul campo ha lasciato a metà perché Juan Musso gli ha impedito di imbracciare la doppietta: “Bravo lui. Siamo stati bravi anche noi ad andare in vantaggio, ma l’Atalanta è forte – ha riferito l’ex Sassuolo ai canali ufficiali blucerchiati -. Adesso dobbiamo lasciarci questa sconfitta alle spalle e resettare tutto: testa al Torino, c’è una partita importante fra tre giorni”.

CAPUTO, IL SUO GOL E QUELLI DEGLI ALTRI. “Aspettavo tanto il mio gol, anche se purtroppo non è servito. Sono contento e dispiaciuto allo stesso tempo: la mia rete non è servita a portare a casa punti. Dobbiamo migliorare sugli errori – chiude Caputo -. L’episodio di Askildsen è andato a nostro sfavore, mentre il loro portiere è stato bravo a fare una parata sul possibile 2-2 mio. Gli episodi ci sono andati male, ma dobbiamo guardare avanti”.

32 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Lascio decidere ai professionisti io sono solo un tifoso.comune con la passione per la Dea."

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sempre il più informa dei due. Attualmente Ilicic."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News