cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: Milan capolista almeno fino a domani. Il programma

La decima giornata del campionato di serie A, spezzettata in tre tronconi, vede il tentativo di fuga del Milan capolista. Il programma

Il Milan esce capolista dal tris di anticipi serviti martedì sera sul piatto dello spezzatino della decima giornata di serie A. E grazie al gol di Olivier Giroud al Torino (14′) a San Siro lo sarà certamente almeno fino a domani, giovedì 28 ottobre, quando l’unico posticipo in prima serata tra Napoli e Bologna al “Maradona” (arbitra Serra di Torino, DAZN) deciderà se a quota 28 salirà anche la squadra di Luciano Spalletti, fin qui protagonista di un percorso quasi netto col solo pareggio di Roma a frenarne il cammino.

GLI ANTICIPI: MILAN CAPOLISTA. 1-1, ieri, nel derby ligure tra lo Spezia di Thiago Motta e il Genoa di Davide Ballardini: autorete di Sirigu al 66′ e rigore del pari di Criscito venti minuti più tardi.  Nell’altra partita in programma alle 18.30, colpaccio della Salernitana di Stefano Colantuono in casa del Venezia: al vantaggio di Aramu (14′) rispondono Bonazzoli (61′) e Schiavone (95′). Alle 20.45, la botta rossonera e via col francese ex Chelsea a regolare un avversario ostico e tosto, ma spuntato.

LA DECIMA: IL PROGRAMMA DEL 27. Insieme a quella dei nerazzurri nella tana dei blucerchiati (Prontera; DAZN), oggi, mercoledì 27 ottobre, altre due sfide con kick off alle 18.30. Si tratta di Juventus-Sassuolo (Sacchi di Macerata; DAZN) e Udinese-Hellas Verona (Marchetti di Ostia Lido; DAZN). Tris servito in tavola dallo spezzatino anche alle 20.45: Cagliari-Roma (Pezzuto di Lecce; DAZN), Empoli-Inter (Chiffi di Padova; DAZN e SKY) e Lazio-Fiorentina (Ayroldi di Molfetta; DAZN).

SERIE A: LA CLASSIFICA PRIMA DELLA DECIMA. Questa la classifica provvisoria del massimo campionato prima della decima giornata (* 1 partita in più, ovvero il turno già disputato). Milan* 28 punti; Napoli 25; Inter 18; Roma 16; Atalanta, Juventus e Fiorentina 15; Lazio 14; Bologna ed Empoli 12; Hellas Verona, Torino* e Sassuolo 11; Udinese 10; Sampdoria 9; Venezia* e Spezia 8; Genoa e Salerintana* 7;  Cagliari 6.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Occhio a Frosinone-Bologna dell'ora di pranzo, un passo falso degli emiliani sarebbe importante per l'Atalanta...
Fari puntati soprattutto sul derby della capitale tra Roma e Lazio...

La classifica del campionato di calcio di Serie A, giunta al 30° turno, ieri completato....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta