cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Manfredini: “Dea con tanti infortunati. Per la Lazio potrebbe essere più semplice”

manfredini

In una lunga intervista, l’ex difensore nerazzurro ha analizzato la gara fra bergamaschi e biancocelesti in programma sabato

“L’Atalanta ha una mentalità da grande squadra e lo ha dimostrato in questi anni”. Sintetico ma chiaro il pensiero dell’ex difensore dell’Atalanta Thomas Manfredini a LazioPress. “E’ una squadra che può vincere contro tutte e andare in difficoltà con l’ultima in classifica. Fa dell’intensità e della grande aggressione la sua forza, possiede elementi di qualità che Gasperini sta esaltando in modo particolare”.

SUL MATCH. “Sarà una partita bellissima, ma difficilmente decifrabile. Sarà una gara difficile, dove farà la differenza la squadra che darà il 100%”.

SULLA DEA. “L’Atalanta ha molti infortunati, quindi ha sicuramente alcune difficoltà, soprattutto in momenti come questi in cui si gioca spesso. Ci sono dei giocatori come Zapata, Ilicic, Muriel che fanno la differenza. Per la Lazio potrebbe essere più semplice rispetto al passato”. 

SUL FUTURO. “Penso che il campionato di Atalanta e Lazio sia quello degli ultimi anni, a lottare per un posto in Europa. Vedo ancora favorita l’Atalanta, ma solo per il fatto che nella Lazio c’è stato un cambiamento e ci vorrà un po’ di tempo prima di avere la necessaria continuità di risultati”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

manfredini

Tra gli spettatori interessati di Atalanta-Fiorentina ci sarà anche Thomas Manfredini, uno dei tanti doppi...

allegri
Si gioca Lazio-Juventus, è il ritorno delle semifinali di Coppa Italia (all'andata i bianconeri si...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta