Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ancora Lovato: “Con Zapata ogni allenamento sembra una partita”

Lovato

“Ho legato un po’ con tutti nello spogliatoio, in particolare con Pessina e Piccoli”: Lovato si racconta a L’Eco di Bergamo

L’intervista di Matteo Lovato ai microfoni de L’Eco di Bergamo in edicola oggi. Il difensore dell’Atalanta si proietta alla sfida di domani contro la Lazio e poi al ritorno contro il Manchester United“Partite da non sbagliare. Con gli inglesi sarà più decisiva, il girone è aperto e non possiamo concederci errori. Vogliamo cambiare il trend casalingo, partendo dal lavoro, anche se a Bergamo abbiamo ottenuto meno punti perché abbiamo affrontato squadre maggiormente preparate, ma anche a causa di episodi che ci sono girati contro. In campionato pensiamo ad una partita alla volta, se riusciremo ad entrare tra le prime quattro avremo ottenuto il risultato sperato. In Champions puntiamo a superare il girone”.

Sull’arrivo all’Atalanta, invece: “Sapevo dell’interesse, ma a luglio pensavo di restare al Verona. Poi, una sera, mi ha chiamato il mio agente, mi ha detto che era tutto fatto. È significativo sapere che una società così importante crede nelle mie capacità, voglio ripagare questa fiducia. Da fuori pensavo che Gasperini e Juric fossero più simili: i principi sono analoghi, ma ci sono molte differenze, qui si utilizza un atteggiamento più equilibrato”.

Nello spogliatoio, poi: “Ho legato un po’ con tutti, in particolare con Pessina e Piccoli. L’avversario più ostico da affrontare è Zapata, con lui ogni allenamento sembra una partita”.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News