cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Lazio è già uno spareggio: le insidie

Atalanta

Vincere significa staccare a +4 i biancocelesti in classifica e prepararsi al meglio alla sfida contro lo United di martedì

La quinta e la sesta forza del campionato si sfideranno alle 15 in quella che, dal 15 maggio 2019 serata di finale di Coppa Italia senza quel rigore e quel rosso per Bastos mai digeriti, è diventata una battaglia sentitissima. Forse qualcuno di voi ricorderà la festa memorabile, quasi esagerata, imbastita lo scorso anno in campo dalle aquile al fischio finale della gara vinta dagli ospiti per 3-1, che valse il momentaneo sorpasso sui nerazzurri in classifica.

LE INSIDIE- La Lazio, 4° attacco in A davanti all’Atalanta, proporrà il suo 4-3-3 con Immobile (8 gol, è il cannoniere) davanti e la difesa a quattro dietro. Una chiave di volta della gara contro la Lazio, che in trasferta nell’anno solare ha già perso 10 partite su 17 giocate come ricorda L’Eco di Bergamo, sarà la sfida Pasalic-Leiva sulla trequarti nerazzurra e i duelli Demiral-Lovato-de Roon contro Milinkovic, già 4 gol e 2 assist con l’Atalanta in A, sempre ispiratissimo quando viene a Bergamo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta