cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? Il toto formazione di Atalanta-Lazio

Quotidiani e addetti ai lavori anche questa volta si sono sbizzarriti provando a entrare nella testa del Gasp. E chi l’azzecca stavolta?

Tutti i giornalisti, la maggior parte ormai si confronta il pre partita rendendo le formazioni pressoché identiche, che hanno disegnato la probabile dell’Atalanta hanno schierato il redivivo Demiral al centro della difesa dal 1′.

Contro la Lazio, gli unici dubbi sembrano essere in fascia, la sinistra, e in attacco: giocherà Maehle o Pezzella, Ilicic o Malinovskyi? Lo scopriremo alle 14, intanto ecco tutte le probabili:

 


La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Musso; De Roon, Demiral, Lovato; Maehle, Koopmeiners, Freuler, Pezzella; Pasalic; Ilicic, Zapata.

 


La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Musso; Lovato, Demiral, de Roon; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata.

 


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Musso; de Roon, Demiral, Lovato; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata.

 


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Musso; De Roon, Demiral, Lovato; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata.

 


La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Musso; Lovato, Demiral, de Roon; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
alex
alex
2 anni fa

Fortunatamente Palomino il Pasticcione e scarpone in Questa Partita non ce perche Squalificato, allora abbiamo piu Probabilità di non Prendere Gol, perche con lui in Campo è veramente un Dramma, e la Società non lo vuole Capire che in Quel Ruolo e con lui in Campo non andiamo da nessuna Parte. prenderemo sempre tantissimi gol Come sempre è Stato!!! oggi la Difesa sara molto piu solida senza quella specie di Giocatore di Quattro Categorie Inferiori, INFATTI IN QUATTRO ANNI CHE E’ A BERGAMO PALOMINO, NON HA MAI AVUTO RICHIESTE DA NESSUNA SOCIETA’ E’ STATO CONVOCATO DAL DS ARGENTINO SCALONI, LA… Leggi il resto »

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta