
Il tecnico dell’Atalanta: “Se avessimo segnato il 3-1 la gara sarebbe stata chiusa. La qualificazione? Abbiamo la fortuna di dipendere dai nostri risultati”
Nonostante il pareggio subito nel finale dal Manchester United, Gian Piero Gasperini è comunque soddisfatto da quanto fatto dalla sua Atalanta questa sera: “È stata una serata fantastica, peccato per il gol nel finale di Ronaldo, ma abbiamo giocato con una big del calcio europeo, col nostro pubblico, facendo una bella prestazione. Vincere sarebbe stato il massimo. L’orgoglio è altissimo: siamo felici all’80% e rammaricati al 20%. Nel doppio confronto abbiamo raccolto poco“.
Gasperini commenta Atalanta-Manchester United
“Dispiace non avere concretizzato un’impresa che ci avrebbe fatto comodo in chiave qualificazione – ha detto ai microfoni di Sky -. Nulla è compromesso, abbiamo ancora delle chance. Con sei punti siamo qualificati, abbiamo la fortuna di dipendere dai nostri risultati. In Champions ci sono giocatori che determina le sfide. Se avessimo segnato il 3-1 la gara sarebbe stata chiusa, ma lo United è una squadra famosa per i recuperi nel finale“.
