
La squadra di Mazzarri si è allenata anche questo pomeriggio in vista del match casalingo di sabato contro l’Atalanta
Come riferisce CalcioCasteddu.it, portale che segue da vicino le vicende del Cagliari, oggi la squadra allenata da Walter Mazzarri si è allenata oggi al Centro sportivo di Assemini e questa sera scatterà il ritiro.
LA SEDUTA. Come riportato dal sito ufficiale del Cagliari, la seduta pomeridiana è cominciata con degli esercizi di attivazione tecnica e di mobilità. A seguire lavoro sul possesso palla e serie di esercitazioni atletiche e tecniche finalizzate alla conclusione a rete. Lavoro personalizzato per Ceppitelli colpito da lombalgia, Ceter, Dalbert e Walukiewicz. Ancora out i lungodegenti Ladinetti, Faragò e Rog.
KEITA. Il rossoblù Keita Baldé si trova ricoverato presso l’ospedale Santissima Trinità di Cagliari per curare una complicata tonsillite e salterà anche la sfida con l’Atalanta. Il calciatore è seguito dal dottor Carlo Loris Pelagatti e la sua equipe, con lo staff medico del club che segue passo passo le cure. Ecco il bollettino diramato dalla società attraverso una nota sul proprio sito ufficiale: “Nella giornata odierna Keita Baldé è stato sottoposto ad un intervento di drenaggio di ascesso retro tonsillare eseguito presso la Struttura Complessa di Otorinolaringoiatria del Santissima Trinità di Cagliari, dove si trova tuttora ricoverato. Per il calciatore riposo e terapie specifiche, in attesa di poter riprendere prossimamente l’attività agonistica”.
