cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cagliari degli ex: Grassi sfoglia la margherita

grassi

Secondo fonti giornalistiche locali l’ex Alberto Grassi, volto noto di una piccola pattuglia al Cagliari, sabato giocherebbe titolare

Di ex dell’Atalanta, nel Cagliari, ce ne sono anche altri due: il portiere di riserva Boris Radunovic e l’esterno destro Raoul Bellanova, l’eterno prestito del Bordeaux. Ma secondo l’Unione Sarda, ripresa dai colleghi di CalcioCasteddu.it, è Alberto Grassi il volto noto in pole position per una maglia da titolare.

CAGLIARI: GRASSI CHE COLA. La ventiseienne mezzala di Lumezzane, prodotto del settore giovanile nerazzurro, sarebbe alla quinta sfida totale contro la sua alma mater: 2 pari con la Spal e 2 ko col Parma il bilancio personale da ex. A liberargli la zolla, il rendimento insoddisfacente di Kevin Strootman.

SABATO GRASSI. Fin qui, per Grassi, soltanto una partita dal kick off sulle cinque presenze totali in campionato coi rossoblù isolani. E quel 27 ottobre, all’Unipol Domus, fu un ko di misura, un 2-1 per mano della Roma. Per lui, nella prima squadra guidata da, poi esonerato Stefano Colantuono, da Edy Reja che lo chiamava “il mio bambino” e, da prestito del Napoli, da Gian Piero Gasperini nella stagione 2016-2017, la prima del mister di Grugliasco, 38 presenze impreziosite dai gol  al Pescara sia in campionato che in Coppa Italia.

UN GRASSI PER EX. Grassi, che è sceso in campo da titolare in occasione di Cagliari-Roma, potrebbe tornare a far parte dell’undici iniziale proprio contro la sua ex squadra. Cresciuto nell’Atalanta, Grassi ha poi proseguito la carriera in giro per l’Italia tra Napoli, i ducali che ne detengono tuttora il cartellino e gli estensi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Fiorentina, che parte da una situazione di vantaggio, stasera a Bergamo si gioca la...
Dopo gli episodi di violenza in occasione della gara con la Fiorentina, potrebbe esserci lo...
Anche l'ex di turno, protagonista per tanti anni nelle giovanili e poi in prima squadra,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta