cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bordin, il maratoneta del primo Percassi: “Chances di qualificazione intatte”

Secondo l’ex mediano nativo della Libia, attuale ct della Moldavia, le chances di qualificazione nel girone di Champions dell’Atalanta restano intatte

“Le chances dell’Atalanta di passare il girone di Champions League e di qualificarsi di nuovo dal campionato sono intatte”. Parola di Roberto Bordin, mediano dei nerazzurri tra la fine dell’era Bortolotti e la prima presidenza di Antonio Percassi: “Peccato per le beffa subìta da Ronaldo, ma squadra, società e ambiente si meritano il meglio anche in Europa”, ha riferito a L’Eco di Bergamo l’attuale commissario tecnico della Moldavia.

BORDIN, IL MARATONETA DEL PRIMO PERCASSI. “Conservo splendidi ricordi della mia Atalanta dell’ultima partecipazione in Europa, anche per il mio gol dell’1-1 a Colonia nell’andata degli ottavi di finale. A San Siro con l’Inter, nei quarti, me ne annullarono uno – rammenta Bordin -. Adesso club e organico hanno una dimensione davvero europea, grazie al lavoro di scouting dei dirigenti. Come gioco, poi, fa pressing a tutto campo e ciascun giocatore riesce a essere protagonista della propria zona: merito delle motivazioni che sa dare Gasperini”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Mi ricordo il suo gol a Colonia…………. 🖤💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

I veri tifosi si non i modaioli

Diego Bau Stella
Diego Bau Stella
2 anni fa

Che bei ricordi di Bordin. Uno che ci metteva tanta corsa e che aveva anche buone capacità di inserimento. Era anchel bravo nei colpi di testa malgrado non fosse di certo un gigante. Sulle possibilità di qualificazione però dissento un po’. È ancora possibile ottenerla e questo è vero però non abbiamo nessun margine di errore. Per continuare a dipendere da noi stessi bisogna assolutamente vincere la prossima gara. Probabilmente ci si potrà qualificare solo vincendo tutte e due le gare che ci rimangono. Il Manchester e il Villarreal invece, dal punto di vista numerico, con una vittoria si qualificano,… Leggi il resto »

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Finalmente un successo contro la Fiorentina dopo le due sconfitte da sostituto di Gasperini: Tullio...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta