Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Le sorprese del Gasp: dopo Djimsiti tocca a Pessina

Il trequartista monzese potenzialmente in grado di rientrare a un mese dalla lesione al flessore. Djimsiti e Pessina, sorpresa doppia?

La sorpresa servita a tavola sabato sera a Cagliari da Gian Piero Gasperini potrebbe essere addirittura doppia. Perché al rientro niente affatto annunciato di Berat Djimsiti, anzi smentito alla vigilia della Champions martedì contro il Manchester United, può fare seguito quello di Matteo Pessina.

PESSINA E LE SORPRESE DEL GASP. La funzionalità dell’arto del nazionale albanese, operato l’11 ottobre scorso per la composizione della frattura a ulna e radio (coperti da un tutore nel sottomaglia) dell’avambraccio sinistro, era stata messa in dubbio dallo stesso tecnico dell’Atalanta, che poi l’ha inserito nella ripresa nella delicata sfida europea. Potrebbe a maggior ragione capitare lo stesso al trequartista monzese, lesionatosi (secondo grado) al flessore destro il 3 ottobre scorso nel primo tempo contro il Milan in un contrasto in area con Fikayo Tomori.

PESSINA: PRIMA DELLA SOSTA O DOPO? L’Eco di Bergamo, tuttavia, è tra le testate che danno per certo il ritorno a disposizione di Pessina, come di Rafael Toloi, il 20 novembre contro lo Spezia, quindi con la terza sosta per le Nazionali a metà del guado del recupero dai rispettivi infortuni. Capitolo infermeria, a proposito: qualche settimana ancora per Robin Gosens, anno nuovo invece per Hans Hateboer che continua la permanenza nei Paesi Bassi.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News