cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta fucina delle nazionali: (quasi) tutti convocati

Sedici convocati in totale, quattro a Zingonia solo perché infortunati e altri due potrebbero presto ricevere la chiamata dal ct

Potenzialmente l’Atalanta ha 22 convocati per le nazionali, ovvero tutta la rosa: sono i numeri di una Dea da nazionale analizzati oggi da L’Eco di Bergamo. Perché ai vari Demiral, Maehle, Freuler, de Roon, Koopmeiners, Pasalic, Malinovskyi, Ilicic, Miranchuk, Musso, Zapata, Muriel, Pessina, gli Under Lovato, Scalvini e Piccoli, bisognerebbe aggiungerne altri 4 non convocati solo perché ancora ai box per problemi fisici: è il caso di Toloi nell’Italia, Gosens nella Germania, Djimsiti nell’Albania e Hateboer nell’Olanda.

Venti in totale quindi, numero tondo e soprattutto numero record, ma ci sono addirittura altre due pedine nerazzurre che, grazie alle loro prestazioni super (sempre tra i migliori in campo con la Dea), sperano in una chiamata in nazionale: sono il difensore Palomino, che sogna l’Argentina, e l’esterno Zappacosta, che vuole riassaporare l’azzurro. Sono già nei radar dei c.t…

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta