Resta in contatto

News

DAZN, possibile svolta clamorosa: stop alla doppia utenza per ogni abbonamento

DAZN

Clamorosa svolta di DAZN, stop alla doppia utenza per ogni abbonamento

Clamorosa indiscrezione riportata da Il Sole 24 Ore: il quotidiano nella sua edizione odierna rivela che DAZN, l’emittente che trasmette Serie A, Serie B e altri campionati, potrebbe presto porre fine alla possibilità di vedere lo stesso evento con due device in contemporanea.

La causa sarebbe legata alla pirateria: da alcuni dati è emerso che al momento c’è un 20% di media di utilizzi fraudolenti di questa possibilità della doppia utenza contemporanea. Nei prossimi giorni dovrebbero quindi partire le comunicazioni nei confronti degli utenti, che devono essere informati 30 giorni prima per poter esercitare il diritto di recesso. Sui social, già da questa mattina, si è fatto sentire forte il malcontento degli utenti.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News