cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, chieste informazioni allo Spezia per Nikolaou

Atalanta

Dimitris Nikolaou, difensore greco classe 1998, nel mirino dell’Atalanta, secondo quanto racconta Il Secolo XIX

Sosta per le nazionali, tempo di pensare anche al calciomercato, in prospettiva futura: secondo quanto raccolto da Il Secolo XIX, l’Atalanta avrebbe chiesto informazioni allo Spezia per Dimitris Nikolaou, difensore centrale greco classe 1998. Un acquisto, eventualmente, in prospettiva futura, con l’obiettivo di ringiovanire il reparto arretrato.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Vezzano Ligure
Vezzano Ligure
2 anni fa

Tifo Spezia da sempre, ho vissuto anche per 3 anni a Bergamo… Nutro ovviamente grande stima e rispetto per la tifoseria bergamasca, sono stato anche alla Festa della Dea intorno a metà anni 2000 con t-shirt Ultras Spezia, accolto benissimo.

Nikolaou ha ampi margini di miglioramento, non è perfetto, deve ancora curare molti automatismi coi compagni di reparto, ma sembra molto solido e grintoso, ha senz’altro prospettiva e sta maturando esperienza.
Spero che rimanga ancora qualche stagione con noi a Spezia, poi se deve fare il salto, spero lo faccia in cambio di adeguata contropartita.

Ivo
Ivo
2 anni fa

Nikolao sembra un buon profilo , largo ai giovani !

Ivo
Ivo
2 anni fa

Ciao Carlo sei grande ti guardo sempre bg tv telecronache avvincenti ! Tu che parli col Gasp e gli altri diglielo di salire lentamente col possesso palla da una fascia all’altra nei secondi tempi come già facciamo nei primi, in particolare se siamo già in vantaggio così non perdiamo palla e relativi contropiedi micidiali che ci costano gol. Vedi Demiral col Cagliari che poteva passarla a Zappacosta e DeRoon liberissimi invece che a Zapata in mezzo a 3 avversari. Ci e’ costato un gol evitabilissimo come tanti altri. Ad esempio le 4 rimonte subite dal Manchester perche’ abbiamo smesso di… Leggi il resto »

Ivo
Ivo
2 anni fa
Reply to  Ivo

P.s. il Gasp potrebbe ricostruire in allenamento il gol preso ad esempio a Cagliari e DETTARE il passaggio e movimento giusto dei nostri giocatori , in modo che Demilar ad esempio ricevendo il passaggio da Palomino si girasse verso Zappacosta o Deroon invece che cercare l’azzardato passaggio centrale a Zapata supermarcato da 3 avversari, così quando recapitata siamo allenati a pensare al passaggio laterale sicuro o se ci pressano facciamoci fare fallo , ma non sbagliamo i passaggi li in mezzo perché con la difesa a 3 son dolori. Grazie

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ceauseacu???????

Articoli correlati

Anche l'ex di turno, protagonista per tanti anni nelle giovanili e poi in prima squadra,...
Squadra viola in campo al mattino, alle 11, al Viola Park, per l’allenamento di rifinitura...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta