cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Freuler: “Felice che ottobre sia passato per l’Atalanta”

Freuler

Freuler parla anche di Atalanta dal ritiro della Nazionale rossocrociata

Remo Freuler ha parlato ai media svizzeri all’antiviglia dell’importantissima sfida dell’Olimpico tra Italia e Svizzera. Una sfida dal sapore speciale per lui: “Conosco ogni angolo della serie A, i giocatori che ritroverò a Roma li ho tutti affrontati più volte. La ritengo una sfida personale molto speciale, con una posta in palio il cui valore enorme è ben chiaro ad ambo le contendenti”.

NAZIONALE ORMAI CONQUISTATA “La mia posizione è mutata molto, nell’ultimo anno e mezzo. Da molto tempo a questa parte ci sono sempre e sono titolare. La mia ferma volontà di non mollare mai è stata ripagata dalla fiducia dello staff tecnico. Oggi, in seno alla Nazionale, la mia parola ha un peso”.

LO SPOGLIATOIO NERAZZURRO “Se non gradisco qualcosa, lo dico e vengo ascoltato. Non gradisco particolarmente il basso profilo. Con il tempo ho imparato a impormi e farmi sentire. Prediligo però che le questioni vengano risolte in campo. Preferisco i fatti alle parole”.

LE BEFFE POST UNITED “Eravamo arrabbiatissimi, dopo quelle due partite. A un certo punto abbiamo spento il motore, non sarebbe dovuto accadere. L’Atalanta vive di brio, movimento, qualità, gioco d’attacco contro ogni avversaria”.

IL 3-0 A EURO 2020 “Da quell’incontro abbiamo fatto progressi in tutti gli ambiti. Non vedo punti comuni tra la situazione attuale e quella prestazione negativa. Per contro, dalla prospettiva degli Azzurri quel precedente potrebbe anche avere delle ripercussioni. A quella partita sono legati da ricordi molto felici. Roberto Mancini stesso ha dichiarato che «se disputiamo una grande partita, battiamo la Svizzera”

 

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Cinzia
Cinzia
2 anni fa

Remo sei un grande uomo

Bepi
Bepi
2 anni fa

Grande Remo

Articoli correlati

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Le pagelle nerazzurre di CalcioAtalanta. CARNESECCHI, voto 6: scalda i guantoni sin da principio sul...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta