cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Magoni: “Alla Feralpisalò dobbiamo immaginare di esser l’Atalanta…”

Il direttore sportivo bergamasco parla del progetto biennale della sua squadra, che si ispira alla società nerazzurra

Intervenuto all’Abc del calcio, in onda su One tv, il Ds bergamasco della Feralpisalò Oscar Magoni si ispira alla mentalità dell’Atalanta:Abbiamo impostato la stagione partendo dal progetto biennale che avevamo iniziato lo scorso anno, e credo che la squadra sia ancora più competitiva: siamo in fiducia, e anche i risultati e il lavoro eccezionale dello staff tecnico, ci fanno sperare per il futuro, crediamo di poterci giocare le nostre carte fino in fondo”.

Dobbiamo immaginare di esser l’Atalanta, e avere una certa mentalità, ma ora occorre star sereni e tranquilli, vivere le gare con entusiasmo, per evitare contraccolpi: poi più avanti vedremo cosa questo campionato ci potrà dare. A inizio stagione volevamo arrivare tra le prime quattro per partire avvantaggiati nei playoff, ora siamo anche più, consolidare la posizione sarebbe ottimo”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Ivo
Ivo
2 anni fa

Magoni un grande de Berghem! Anche il mister cosa ne pensa di Demiral col Cagliari che poteva passarla a Zappacosta e DeRoon liberissimi invece che a Zapata in mezzo a 3 avversari. Ci e’ costato un gol evitabilissimo come tanti altri. Non pensa che consigliando al Gasp che quando siamo in vantaggio uscire dalla nostra area con passaggi ripetuti fra difesa e fasce si riuscirebbe a far salire la squadra e soprattutto rimandare gli avversari nella loro metà campo rendendoli innocui? Poi una volta che siamo lì il varco per attaccare lo troviamo sempre. Ma l’impressione è che la pressione… Leggi il resto »

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta