cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rummenigge: “Ronaldo un peso? Ne sa qualcosa l’Atalanta…”

Membro dell’Esecutivo Uefa, dice la sua su Ronaldo che, dalla Juve allo United, continua a fare male agli avversari, Dea compresa

Karl-Heinz Rummenigge, membro dell’Esecutivo Uefa, ha lasciato le cariche al Bayern nel giugno scorso ma continua a seguire il calcio da vicino e ha le idee chiare sui protagonisti dei cinque maggiori campionati europei. La Juve per esempio, a ben 14 punti dalla vetta, forse non avrebbe dovuto far partire Ronaldo così a cuor leggero: “Quello che è stato pensato in Italia è stato pensato anche al Real Madrid, quando venne ceduto nel 2018. Pure in Spagna credevano di liberarsi da un peso, soprattutto economico“, svela a La Gazzetta dello Sport,ma è un giocatore che fa continuamente gol, pur avendo quasi 37 anni. Lo sta dimostrando anche adesso al Manchester United, ne sa qualcosa l’Atalanta. Inoltre ha una cura del fisico incredibile, l’ho potuto constatare con i miei occhi“.

PROVE DI ESULTANZA.Quando sono stato in visita al centro sportivo della Juve l’ho incontrato per caso nello spogliatoio, ho visto la sua muscolatura e sono rimasto colpito, sembrava il busto di un ventiduenne. E l’ho visto anche che provava i gesti della sua esultanza. Ci siamo messi a ridere, gli ho detto “ma cosa fai?” e lui mi ha risposto “quando segno il prossimo gol come esulto?”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "La Dea ha le carte in regola per arrivare in fondo sia in...
gianluca scamacca
L'ex allenatore: "Considerate Scamacca è un bell'attaccante perchè ha fatto due gol"...
de ketelaere atalanta
Sono ventitré i calciatori nerazzurri che prenderanno parte stasera (ore 21) alla sfida contro il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta