Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Festa a casa Malinovskyi (col papà assente): 2 candeline per Olivia

In assenza di papà Ruslan, Olivia, la primogenita dei Malinovskyi, spegne le sue prime 2 candeline. Il post di mamma Roksana su Instagram

Papà Ruslan è via per lavoro per difendere i patrii colori, ma la moglie Roksana, la più social della coppia ucraina più famosa di Bergamo e provincia, provvede a taggarlo per la ricorrenza da festeggiare a distanza. Compie infatti due anni Olivia, la primogenita dei Malinovskyi, nata in città il 13 novembre 2019.

OLIVIA, 2 CANDELINE: FESTA MALINOVSKYI. Richiamato dopo la pausa di riflessione ottobrina dal ct Oleksandr Petrakov, il mancino del centrocampo avanzato dell’Atalanta, spessissimo usato da seconda punta da Gian Piero Gasperini, ha ancora da assolvere all’impegno nel gruppo delle qualificazioni mondiali martedì 16 novembre a Zenica contro la Bosnia Erzegovina dopo essere rientrato da titolare nell’amichevole di giovedì a Odessa contro la Bulgaria (1-1).

ROKSANA FESTEGGIA OLIVIA. Queste le parole della mamma di Olivia, dedicate a figlia e consorte, sulla pagina Instagram. “Il nostro sole, la nostra più grande felicità. Sei ancora molto piccola, ma quante cose sai già la ragazza più artistica, intelligente, arguta che conosco. Ciascuno dei nostri viaggi per te. Quanto hai già visto, nostro sole, la nostra più grande felicità. Sei ancora molto poco, ma quanto puoi già fare. Quanto hai già visto, e quanto deve ancora venire. Ogni giorno cambi, compiaci me e papà con parole nuove, regalari le tue emozioni irreali, un sorriso. Senza di te, la nostra vita non ha senso!!! Posso dire con sicurezza che sei molto fortunata ad essere nostra figlia, tuo ​​padre e io ti amiamo infinitamente. Penso che l’anno prossimo leggerai tutto da sola, perché già avrai imparato”.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News