Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

L’Olanda di Koopmeiners si fa rimontare: festa “mondiale” rimandata

koopmeiners

Senza Marten de Roon, escluso anche dalla panchina, la Nazionale dei Paesi Bassi inciampa in Montenegro: due gol di vantaggio ma alla fine un solo punto

Niente festa, nessun ticket diretto per Qatar 2022 in tasca ai Paesi Bassi. Avanti di due gol, la Nazionale di Louis van Gaal, con l’atalantino Teun Koopmeiners subentrato al 21′ della ripresa a Wijnaldum, s’è fatta raggiungere sul pari nel finale dai padroni di casa del Montenegro, lasciando aperto il discorso per il primo posto, non più così inattaccabile, a una giornata dal gong del Girone G di qualificazioni mondiali.

KOOPMEINERS ENTRA, OLANDA RIMONTATA. Un epilogo incredibile, a Podgorica, cui Marten de Roon ha invece assistito dalla tribuna, non essendo nemmeno stato portato in panchina dall’ex tecnico di Ajax e Barcellona. Oranje al doppio vantaggio grazie alla doppietta di Memphis Depay, al 25′ della prima metà su rigore concesso per il contatto Jankovic-Klaassen e al 9′ della ripresa su cross dell’interista Denzel Dumfries, ma raggiunti sul 2-2 in poker cronometrico di follia: a 8′ dal 90′ accorcia Vukotic su palla di Osmajic, quindi Vujnovic impatta correggendo di testa un cross di Radunovic. Martedì 16 novembre, a Rotterdam (Stadion Feijenoord) Paesi Bassi-Norvegia; ancora a Podgorica, Montenegro-Turchia, coi nordici e la Mezzaluna di Merih Demiral secondi (18 punti) a meno 2.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News