Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Tutti vogliono Freuler. Ma i Percassi l’hanno già blindato

Atalanta-Lipsia

Il motorino svizzero ha un contratto fino al 2023 con opzione a favore della società. Freuler, il gioiello del Gasp e anche dei Percassi

Ha appena strappato il ticket per i Mondiali del 2022 in Qatar da protagonista, anche se era sulla bocca dei rumors di calciomercato anche ben prima della vigilia del match fatidico. Tutti sembrano volere Remo Freuler. Recentemente al poker personale di marcature alla quarantesima presenza nella Svizzera proprio nella magica serata di Lucerna, la sua alma mater calcistica, l’orologio a cucù del centrocampo dell’Atalanta fa sempre gol all’alba delle ventinove primavere per la mostruosa continuità di rendimento a due fasi. Il fatto è, come sottolinea tra le altre fonti Radio Dea, voce molto vicina alla società nerazzurra, la stessa ha blindato il giocatore fino al giugno del 2023.

I PERCASSI BLINDANO FREULER. Come accade pressoché per tutti i giocatori della rosa su cui si punta, gli intoccabili dell’allenatore Gian Piero Gasperini, Antonio e Luca Percassi hanno previsto nelle clausole contrattuali l’opzione di prolungamento per un’ulteriore stagione a favore del datore di lavoro. Una formula come un’altra per sottolineare che il destino dei dipendenti non è legato certamente in primis alle eventuali offerte messe sul piatto o anche solo subodorate in occasione di ogni sessione di scambi, acquisti e cessioni. Alla sua età, però, ovviamente s’è sempre a un bivio: o si monetizza subito o si fa di Freuler una colonna fino al termine della carriera.

30 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Calciomercato