
Il motorino svizzero ha un contratto fino al 2023 con opzione a favore della società. Freuler, il gioiello del Gasp e anche dei Percassi
Ha appena strappato il ticket per i Mondiali del 2022 in Qatar da protagonista, anche se era sulla bocca dei rumors di calciomercato anche ben prima della vigilia del match fatidico. Tutti sembrano volere Remo Freuler. Recentemente al poker personale di marcature alla quarantesima presenza nella Svizzera proprio nella magica serata di Lucerna, la sua alma mater calcistica, l’orologio a cucù del centrocampo dell’Atalanta fa sempre gol all’alba delle ventinove primavere per la mostruosa continuità di rendimento a due fasi. Il fatto è, come sottolinea tra le altre fonti Radio Dea, voce molto vicina alla società nerazzurra, la stessa ha blindato il giocatore fino al giugno del 2023.
I PERCASSI BLINDANO FREULER. Come accade pressoché per tutti i giocatori della rosa su cui si punta, gli intoccabili dell’allenatore Gian Piero Gasperini, Antonio e Luca Percassi hanno previsto nelle clausole contrattuali l’opzione di prolungamento per un’ulteriore stagione a favore del datore di lavoro. Una formula come un’altra per sottolineare che il destino dei dipendenti non è legato certamente in primis alle eventuali offerte messe sul piatto o anche solo subodorate in occasione di ogni sessione di scambi, acquisti e cessioni. Alla sua età, però, ovviamente s’è sempre a un bivio: o si monetizza subito o si fa di Freuler una colonna fino al termine della carriera.
