cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Zingonia – Gli olandesi e i sudamericani si allenano da giovedì

Zapata

Quasi terminati i rientri alla spicciolata dei nazionali dell’Atalanta. A Zingonia mancano gli olandesi, Muriel, Zapata e Musso

Tutti rientrati, compresi gli olandesi Marten de Roon e Teun Koopmeiners, che però tornano a disposizione sul campo da giovedì come presumibilmente i sudamericani Luis Muriel, Duvan Zapata e Juan Musso, dal jet lag limitato rispettivamente a 4 (per i colombiani) e 6 ore. Il notiziario odierno dell’Atalanta racconta del rientro alla spicciolata degli ultimi nazionali.

QUI ZINGONIA: IN ATTESA DEI SUDAMERICANI. Sul principale del Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, dunque, gruppo a pieno regime soltanto per i due giorni antecedenti l’anticipo del sabato a Bergamo con lo Spezia. Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 17 novembre, spazio anche a Remo Freuler, Joakim Mæhle, Roberto Piccoli e Giorgio Scalvini nella partitella in famiglia contro la Primavera di Massimo Brambilla.

QUI ZINGONIA: L’INFERMERIA. Con Hans Hateboer ancora inutilizzabile e distante, gli infortunati rimangono due, entrambi alle prese con la lesione al bicipite femorale. Il lungodegente Robin Gosens (terzo grado, al destro) prosegue con il programma di recupero personalizzato, mentre Matteo Lovato (primo grado, al sinistro), ko venerdì scorso a Dublino nel match di qualificazioni europee dell’Italia Under 21, resta ai box e ne avrà per un paio di settimane.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini atalanta-liverpool

Manca sempre meno al match di ritorno di Europa League Atalanta-Liverpool, in calendario domani alle...

jurgen klopp
L'allenatore del Liverpool elogia l'attaccante dell'Atalanta...
musso atalanta-liverpool
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta