Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Qui Zingonia – Gli olandesi e i sudamericani si allenano da giovedì

Zapata

Quasi terminati i rientri alla spicciolata dei nazionali dell’Atalanta. A Zingonia mancano gli olandesi, Muriel, Zapata e Musso

Tutti rientrati, compresi gli olandesi Marten de Roon e Teun Koopmeiners, che però tornano a disposizione sul campo da giovedì come presumibilmente i sudamericani Luis Muriel, Duvan Zapata e Juan Musso, dal jet lag limitato rispettivamente a 4 (per i colombiani) e 6 ore. Il notiziario odierno dell’Atalanta racconta del rientro alla spicciolata degli ultimi nazionali.

QUI ZINGONIA: IN ATTESA DEI SUDAMERICANI. Sul principale del Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, dunque, gruppo a pieno regime soltanto per i due giorni antecedenti l’anticipo del sabato a Bergamo con lo Spezia. Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 17 novembre, spazio anche a Remo Freuler, Joakim Mæhle, Roberto Piccoli e Giorgio Scalvini nella partitella in famiglia contro la Primavera di Massimo Brambilla.

QUI ZINGONIA: L’INFERMERIA. Con Hans Hateboer ancora inutilizzabile e distante, gli infortunati rimangono due, entrambi alle prese con la lesione al bicipite femorale. Il lungodegente Robin Gosens (terzo grado, al destro) prosegue con il programma di recupero personalizzato, mentre Matteo Lovato (primo grado, al sinistro), ko venerdì scorso a Dublino nel match di qualificazioni europee dell’Italia Under 21, resta ai box e ne avrà per un paio di settimane.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News