cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dall’Atalanta alla Nazionale, che differenze in patria

Diciassette i giocatori dell’Atalanta impegnati nella pausa delle nazionali appena conclusa, con differenze abissali di rendimento e minuti in campo

L’Eco di Bergamo di oggi ha fatto la conta dei nazionali nerazzurri in giro per il mondo, un bilancio tra panchine, minuti in campo, gol e assist negli impegni di novembre. Muriel e Zapata sono entrambi rimasti a secco, confermando il mal di gol dei cafeteros, che non hanno mai segnato nelle ultime cinque partite (quattro 0-0 e uno 0-1). Senza minuti, invece, Musso, sempre in panchina con l’Argentina. A questo giro solo panca anche per gli azzurri Pessina e Zappacosta, neo convocato.

GLI INSOSTITUIBILI. Gli intoccabili in patria sono invece goleador (ma solo in nazionale) Maehle, Demiral (Turchia) e Freuler (Svizzera), tutti in campo 90′ per ognuna delle due partite, raggiungenti 180′: i tre si sono pure tolti la soddisfazione del gol, così come Pasalic (Croazia), titolare due volte su due, come lo sloveno Ilicic (175′ con un assist) e l’ucraino Malinovskyi a 159′.

I MENO IMPIEGATI. Miranchuk (Russia) e Scalvini (Italia Under 21) si fermano invece a 90′, 45′ e 34′ per gli Under 21 Piccoli e Lovato (subito infortunatosi), solo 24′ e 16′ per gli olandesi Koopmeiners e de Roon.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

charles de ketelaere

Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta contro Fiorentina: Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta,...

I risultati finali della nostra rubrica sul match contro la Fiorentina...
fiorentina
Le quote vedono favoriti i gigliati nella corsa alla finalissima...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta