cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Brambilla: “Non era facile ma siamo riusciti a portarla a casa”

Atalanta Primavera

L’allenatore nerazzurro parla ai cronisti presenti al termine della sfida contro il Cagliari, l’Atalanta Primavera è tornata alla vittoria

“Non era facile, venivamo da alcune sconfitte tra campionato e Youth League. In alcune partite meritavamo di più. Oggi abbiamo fatto una buona partita, specialmente il primo tempo dove abbiamo rischiato poco o niente. Nel secondo siamo entrati in campo bene, potevamo subito chiuderla andando con il due a zero, mentre abbiamo sofferto un po’ concedendo un tiro al Cagliari. Ma siamo riusciti a portarla a casa”.

“Cittadini per noi è un giocatore importante ed era prioritario recuperarlo. Oggi ha giocato bene, adesso dobbiamo gestirlo un attimo, speriamo non abbia più problemi. Oliveri può fare sicuramente meglio, lo stiamo impostando in un ruolo in cui può avere prospettive di un certo tipo ma anche oggi ha fatto bene. Può crescere e migliorare,  un ragazzo serio e ha tutte le qualità per farlo”.

“La Youth League per noi è un palcoscenico che ci serve per confrontarci con squadre di livello internazionale, ci teniamo anche se la matematica già ci condanna. A prescindere del risultato, fossimo stati in lotta per qualificarci la partita avrebbe avuto un altro sapore ma ci teniamo ugualmente a fare le cose in maniera giusta”.

“Ricomincia un altro campionato dopo questa vittoria? Oggi è stato importante anche non aver preso gol, ci deve dare fiducia. Alcune recenti sconfitte potevano essere evitate, in altre ci è un po’ girata male… è una vittoria che serve per l’autostima, la fiducia e la classifica. Guarderemo partita per partita, parlare adesso di obiettivi finali è un po’ presto”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

L’era ura…

Articoli correlati

Tullio Gaetano Gritti da Basiano, come vice e sostituto di Gian Piero Gasperini da Grugliasco,...
Il vice facenti funzioni di Gasperini in panchina anche al ritorno coi viola, sua bestia...
Coperta corta in difesa per Gasperini alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia:...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta