Resta in contatto

News

Primavera, Brambilla: “Non era facile ma siamo riusciti a portarla a casa”

Atalanta Primavera

L’allenatore nerazzurro parla ai cronisti presenti al termine della sfida contro il Cagliari, l’Atalanta Primavera è tornata alla vittoria

“Non era facile, venivamo da alcune sconfitte tra campionato e Youth League. In alcune partite meritavamo di più. Oggi abbiamo fatto una buona partita, specialmente il primo tempo dove abbiamo rischiato poco o niente. Nel secondo siamo entrati in campo bene, potevamo subito chiuderla andando con il due a zero, mentre abbiamo sofferto un po’ concedendo un tiro al Cagliari. Ma siamo riusciti a portarla a casa”.

“Cittadini per noi è un giocatore importante ed era prioritario recuperarlo. Oggi ha giocato bene, adesso dobbiamo gestirlo un attimo, speriamo non abbia più problemi. Oliveri può fare sicuramente meglio, lo stiamo impostando in un ruolo in cui può avere prospettive di un certo tipo ma anche oggi ha fatto bene. Può crescere e migliorare,  un ragazzo serio e ha tutte le qualità per farlo”.

“La Youth League per noi è un palcoscenico che ci serve per confrontarci con squadre di livello internazionale, ci teniamo anche se la matematica già ci condanna. A prescindere del risultato, fossimo stati in lotta per qualificarci la partita avrebbe avuto un altro sapore ma ci teniamo ugualmente a fare le cose in maniera giusta”.

“Ricomincia un altro campionato dopo questa vittoria? Oggi è stato importante anche non aver preso gol, ci deve dare fiducia. Alcune recenti sconfitte potevano essere evitate, in altre ci è un po’ girata male… è una vittoria che serve per l’autostima, la fiducia e la classifica. Guarderemo partita per partita, parlare adesso di obiettivi finali è un po’ presto”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Arctos sports partners

Di che le responsabilità, se il 2022-2023 sarà senza Europa?

Ultimo commento: "CAUSA INSISTENZA CON BOGA E ZAPATA TITOLARI MA FUORI FORMA E INGUARDABILI . BOGA DA VENDERE NOCIVO PER IL NOSTRO GIOCO. RIGUARDATEVI LE PARTITE CON..."
campagna abbonamenti

SONDAGGIO – Sei soddisfatto della campagna abbonamenti?

Ultimo commento: "Che tu sia un dipendente pubblico del settore pubblico o privato, lavoratori autonomi, artigiani, commercianti, lavori in qualsiasi settore di..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Gosens aveva difeso il Papu. Aspettavano solo l'offerta giusta per cederlo"

Altro da News