Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lo Spezia? Questione di ballottaggi

Atalanta

Difesa e trequarti: i possibili ballottaggi sono tutti concentrati in due reparti. In quattro per tre maglie, in due per quella tra le linee

In quattro per i tre posti contati in difesa, duello tra il favorito Mario Pasalic e il titolare nominale Matteo Pessina dietro le punte. L’Eco di Bergamo, la mattina prima della partita con lo Spezia, ne fa una questione di ballottaggi più che di certezze.

SPEZIA: BALLOTTAGGI IN DIFESA Con Gosens, Lovato e il neo rientrato Hateboer fuori dalla lista dei convocati, l’Atalanta dovrà giocare proiettandosi comunque alla sfida con lo Young Boys di martedì prossimo. Era dal 25 settembre nel 2-2 con l’Inter che dietro non c’erano quattro papabili in salute, perché Rafael Toloi è tornato come previsto a disposizione, Berat Djimsiti è pronto col suo tutore all’avambraccio sinistro e infine potrebbe esserci un duello tra perni fra José Palomino e Merih Demiral, l’unico del lotto reduce dai due impegni nella sosta nella sua Nazionale (turca).

SPEZIA: PESSINA O PASALIC? Difficile prevedere se Matteo Pessina abbia 90 minuti nelle gambe dopo il rientro da cambio a Cagliari prima della pausa, anche perché le due panchine azzurre potrebbero averne interrotto il percorso di recupero personalizzato. Ma Mario Pasalic, il timbratore del vantaggio proprio in Sardegna, è abile e arruolato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News