cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Spezia? Questione di ballottaggi

Atalanta

Difesa e trequarti: i possibili ballottaggi sono tutti concentrati in due reparti. In quattro per tre maglie, in due per quella tra le linee

In quattro per i tre posti contati in difesa, duello tra il favorito Mario Pasalic e il titolare nominale Matteo Pessina dietro le punte. L’Eco di Bergamo, la mattina prima della partita con lo Spezia, ne fa una questione di ballottaggi più che di certezze.

SPEZIA: BALLOTTAGGI IN DIFESA Con Gosens, Lovato e il neo rientrato Hateboer fuori dalla lista dei convocati, l’Atalanta dovrà giocare proiettandosi comunque alla sfida con lo Young Boys di martedì prossimo. Era dal 25 settembre nel 2-2 con l’Inter che dietro non c’erano quattro papabili in salute, perché Rafael Toloi è tornato come previsto a disposizione, Berat Djimsiti è pronto col suo tutore all’avambraccio sinistro e infine potrebbe esserci un duello tra perni fra José Palomino e Merih Demiral, l’unico del lotto reduce dai due impegni nella sosta nella sua Nazionale (turca).

SPEZIA: PESSINA O PASALIC? Difficile prevedere se Matteo Pessina abbia 90 minuti nelle gambe dopo il rientro da cambio a Cagliari prima della pausa, anche perché le due panchine azzurre potrebbero averne interrotto il percorso di recupero personalizzato. Ma Mario Pasalic, il timbratore del vantaggio proprio in Sardegna, è abile e arruolato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le informazioni per non perdersi il match contro i Reds...
Sarà l’arbitro francese François Letexier a dirigere la sfida...
liverpool-atalanta
Bruciati in mendino di 24 ore i biglietti per il settore ospiti dell’U-Power Stadium ...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta