Il centrocampista croato, che sta attraversando un ottimo momento di forma, ha parlato alla viglia del match contro lo Young Boys
Al fianco di Gian Piero Gasperini, è presente uno degli uomini del momento dell’Atalanta, ovvero Mario Pasalic, autore di una doppietta sabato con lo Spezia.
SUL MATCH. “Si gioca ogni tre giorni e ogni gara diventa decisiva. Quella di domani non farà eccezione, ormai siamo abituati a disputare gare di questo tipo”.
SUL SINTETICO. “Ci siamo allenati qualche volta su dei campi in erba artificiale e cercheremo di adattarci. Qui sono sceso in campo ai tempi del Monaco e segnai anche una rete”.
SUL MOMENTO. “Sto bene, sto trovando continuità e sto segnando gol. Mi sento bene sotto ogni punto di vista e sono pronto anche per lo Young Boys. Con la Croazia ci siamo qualificati al Mondiale e sono tornato a Bergamo con lo spirito giusto. Abbiamo sempre fame, vogliamo confermare il nostro valore”.
SUL RUOLO. “Gioco dove il mister mi dice. Cerco di fare sempre il massimo, posso ricoprire diversi ruolo, ma sono a disposizione per schierarmi in qualsiasi posto”.
Grande superMario!
👍👏💪🖤💙