Resta in contatto

News

Muriel fa 100 con l’Atalanta con un bottino da record

muriel

Lo spezzone giocato ieri sera contro lo Young Boys ha permesso all’attaccante colombiano di raggiungere il traguardo delle 100 presenze con la Dea

Se per Marten de Roon non c’è molto da festeggiare (per sua stessa ammissione), Luis Muriel invece può sorridere: la sua rete di ieri sera ha evitato la sconfitta in quel di Berna e, grazie all’ingresso in campo a pochi minuti dal termine, ha tagliato il traguardo delle 100 presenze con la maglia dell’Atalanta con un bottino di 48 gol e 12 assist in 4.002 minuti giocati.

MA IL VERO RECORD E’ UN ALTRO. Ormai Muriel lo conosciamo benissimo: decisivo quando parte titolare, altrettanto decisivo quando subentra. In questa stagione, complice un avvio di stagione condizionato da un infortunio, non ha reso al massimo e ha segnato solamente tre gol, accomunate comunque da un unico denominatore: al colombiano è infatti bastato pochissimo per trovare la via del gol.

LE TRE RETI. La prima rete è stata messa a segno alla prima di campionato di contro il Torino e in quell’occasione ci mise 6 minuti; la seconda è andata a referto lo scorso sabato contro lo Spezia dopo 3 minuti dal suo ingresso in campo; mentre la terza è quella di ieri sera in cui ha impiegato pochissimi secondi: giusto il tempo di entrare, aggiustare il pallone e calciare in porta la punizione.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Non si discute Che tutti non possano restate...."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News