cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto – Palomino apre il podio, ma quante insufficienze

Palomino

Palomino, autore del temporaneo 2-1 a Berna, premiato dalle pagelle di tutti contro lo Young Boys in un podio colombian-sudamericano. Ma le insufficienze…

José Palomino, su carta e web, is the best. Se non si vince, comunque, restano le magagne e pure qualche capro espiatorio da bocciatura senza esami di riparazione. Quando ti fai rimontare due volte fino a rischiare di perdere, le insufficienze per i compilatori di pagelle diventano un dovere d’ufficio. Non fa eccezione l’Atalanta, che contro lo Young Boys paga lo scotto degli errori in marcatura di Merih Demiral sull’1-1 di Siebatcheu e di Marten de Roon sul 2-2 di Sierro. Ma voti e giudizi negativi, nel pirotecnico 3-3 allo Stadion Wankdorf, riguardano anche altri.

PAGELLE DI BERNA: LE INSUFFICIENZE. Nello specifico, la media dei sei quotidiani presi in considerazione dalla rubrica del giorno dopo di CalcioAtalanta.it sembra voler dare torto anche ai subentrati Matteo Pessina e Berat Djimsiti. Quest’ultimo, in particolare, sarebbe uscito troppo in ritardo per contrastare Hefti, autore del momentaneo vantaggio di casa all’84’. Secondo i criteri di valutazione dei tifosi, comunque, emergono altre pagelle inferiori al 6, seppur non di tantissimo.

PALOMINO APRE IL PODIO DELLE PAGELLE. Se le testate assegnano la palma del migliore al difensore tucumano, autore del secondo sorpasso all’ottavo della ripresa, i sostenitori e i lettori del nostro on line atalantologo esprimono la preferenza per Luis Muriel, che con la sua punizione nell’angolino a lato del primo palo ha cavato dal buco un’intera nidiata di ragni. Un terzetto tutto sudamericano chiuso in un caso e nell’altro dall’apripista Duvan Zapata.



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Gian Piero Gasperini
6.4
 Juan Musso
6.7
 Rafael Tolói
6
 José Luis Palomino
7.5
 Berat Djimsiti
5.9
 Giuseppe Pezzella
6.2
 Remo Freuler
6.2
 Marten de Roon
5.5
 Mario Pašalić
5.9
 Davide Zappacosta
6.7
 Teun Koopmeiners
5.9

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Tutti da 7 in su il resto avanza

Silvia
Silvia
2 anni fa

Errare e’umano… Importante che siamo tutti o quasi decisivi i ns giocatori l’8 dicembre al gewiss stadium col villareal… In caso contrario chapeau lo stesso e resteremo in europa certo in europa league ma sempre europa… E non dimentichiamoci che la dea era una provinciale… Ora provinciale di lusso… Quindi bisogna essere contenti di quello che ha fatto in questi ultimi anni… La dea la si ama non la si critica forza atalanta

Neuro
Neuro
2 anni fa
Reply to  Silvia

C’è anche la remota possibilità di arrivare ultimi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Brutta prestazione difensiva, Demiral inguardabile. Vincendo a Berna per passare il turno avremmo avuto disponibili due risultati su tre con il Villareal.. Ora abbiamo solo la vittoria, gli spagnoli in Svizzera hanno vinto 4-1. Non è’ difficile. Contento lei.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ieri a metscampo loro facevano quello che volevano…..penso che fosse il caso di inserire già subito kop.. al posto di uno tra malinoski e pasalic…..( dopo è facile )

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta