Resta in contatto

News

Girone di Champions, pesano le rimonte subite

Quella di Berna è addirittura la quarta rimonta subita nel girone

Le rimonte subite nel girone di Champions pesano, al momento, come un macigno nell’economia della classifica. In cinque partite, infatti, gli uomini di Gasperini hanno subito ben quattro rimonte, con l’unica gara esclusa da tale dinamica che si rivela essere la vittoria di misura sullo Young Boys dello scorso 29 settembre.

In principio fu Vila-real, con gli spagnoli prima in vantaggio e l’Atalanta  capace di portarsi sull’1-2, salvo poi pagare dazio attorno alla mezzora della ripresa con il gol di Danjuma. Più beffarda ancora la situazione mostrata contro lo United: a Old Trafford gli inglesi rimontarono addirittura tre gol dopo lo 0-2 della Dea a fine primo tempo, mentre al Gewiss Stadium Ronaldo è stato in grado di riprendere due volte i gol nerazzurri, marchiati Ilicic e Zapata. L’ultimo capitolo di questa non felicissima abitudine, come sottolinea nelle sue pagine sportive L’Eco di Bergamo, è ovviamente quello di Berna, che solo una prodezza di Muriel ha evitato si trasformasse in una beffa totale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Non si discute Che tutti non possano restate...."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News