cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zappacosta e Gosens, good vibrations per la Juve

zappacosta atalanta

Caviglia sgonfiata per il laterale sorano, mentre il nazionale tedesco è a un passettino dal rientro già a Torino. Il lavoro verso la JuveDavide Zappacosta, almeno per adesso. E la preparazione all’anticipo di campionato sabato all’Allianz Stadium contro la Juventus sembra addizionarsi dell’altra buona nuova del pronto rientro di Robin Gosens tra i disponibili. Il notiziario odierno dell’Atalanta lascia le porte spalancate all’ottimismo per i due laterali, entrambi infortunati contro lo Young Boys: il sorano martedì sera, con la botta alla caviglia, ora sgonfiata tanto da consentirgli di riaggregarsi al gruppo; il nazionale tedesco nell’andata di Champions cogli svizzeri a Bergamo entro i primi dieci minuti il 29 settembre scorso.

ZAPPACOSTA E GOSENS CONTRO LA JUVE? Con Joakim Maehle e Giuseppe Pezzella sempre alla finestra in caso di emergenza, dunque, si va verso la trasferta di Torino col solo Matteo Lovato teoricamente indisponibile dopo il ko in Nazionale Under 21 due venerdì or sono: lesione di primo grado al flessore sinistro, risulta tuttora confinato al recupero personalizzato.

VERSO LA JUVE: SI RIVEDE HATEBOER. Un altro del reparto esterni, il lungodegente per antonomasia, Hans Hateboer, che giovedì è riuscito a lavorare col resto della squadra per una parte del pomeriggio. Sull’eventuale convocazione sua e del mancino del Reno, comunque, l’ultima parola spetta all’allenatore Gian Piero Gasperini. Venerdì, alle 17, dal Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia il responso direttamente dalla lista dei convocati.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una squadra italiana riuscirà a trionfare in Europa, a maggio? Atalanta, Roma e Fiorentina sognano...
Atalanta-Bayer Leverkusen
Cinque squadre italiane giocheranno la prossima Champions League, ma potrebbero essere anche di più...
Nelle prossime settimane l'Atalanta proverà l'accesso alla prima Finale di Europa League della sua storia,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta