Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Allegri: “L’Atalanta ha capitalizzato una delle poche occasioni avute”

Juventus Atalanta allegri

Il tecnico bianconero ha commentato il ko odierno maturato contro l’Atalanta

Al momento la Juventus vale l’ottavo posto: questo il disincantato pensiero espresso nel post-partita da Massimiliano Allegri dopo il ko contro l’Atalanta. Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate a DAZN dal tecnico bianconero e riprese da TifoJuventus.it.

LA PARTITA. «Quella di stasera è stata una prestazione simile a quelle contro Lazio, Fiorentina e Milan. Abbiamo concretizzato poco mentre l’Atalanta ha capitalizzato una delle poche occasioni avute, peraltro su un nostro errore, quindi posso fare solo i complimenti per la prestazione».

I PROBLEMI. «C’è troppa frenesia, quindi dobbiamo lavorare per migliorare. La rosa? Questa è un squadra con dei valori, poi ci sono dei momenti in cui le cose non vanno bene e non si segna. Credo che questo gruppo possa lottare per una delle prime quattro posizioni, chiaro però che ora siamo indietro…».

LA CLASSIFICA. «Se dopo quattordici partite siamo ottavi, vuol dire che al momento questa è la posizione che valiamo. In stagione abbiamo sbagliato tante partite, quindi dobbiamo essere realisti e non pensare che essendo la Juventus dobbiamo vincere il campionato per forza. Come detto, abbiamo bisogno di ritrovare il gol e i risultati per ritrovare un po’ di serenità».

LA PROSSIMA PARTITA. «Ora dobbiamo concentrarci sulla partita di Salerno, un campo molto difficile. Servirà metterci al loro livello e poi cercare, con la nostra qualità, di venirne fuori bene».

172 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

172 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
calciomercato

Sondaggio: come dovrebbe comportarsi l’Atalanta dopo la pubblicazione delle intercettazioni?

Ultimo commento: "Dalle intercettazioni emergono situazioni poco chiare, a parte parzialmente e in modo non inequivocabile le plusvalenze fittizie. L'aspetto rilevante..."

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Boga via e buona fortuna. Ma il buco è in mezzo al campo senza il miglior Freuler perdiamo partite a raffica . Serve comprare un centrocampista..."
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Ok ma importante che rinforzi il centrocampo perché mancano incontristi puri capaci di aggredire e recuperare palloni invece che lasciar giocare..."

Altro da L'angolo dell'avversario