cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juve-Atalanta a colpi di accelerate….non solo sulla fascia

Bianconeri e nerazzurri, avversari sul campo, hanno molti calciatori appassionati di motori e modelli di auto veramente particolari

C’è la stessa passione per i motori tra bergamaschi e bianconeri: come ha analizzato Gazzetta.it, i marchi tedeschi vanno per la maggiore, come Mercedes e Porsche, ma ci sono anche modelli davvero particolari.

QUI JUVE. Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini optano per il made in Italy: F12 Berlinetta da 800 Cv e una 812 Superfast rossa il primo, Maserati Levante blu il secondo. De Ligt invece preferisce i modelli Mercedes, scelta condivisa anche da Alvaro Morata che ha una Mercedes A Class. Dybala è innamorato della Fiat 500 fin dai tempi del Palermo, mentre Szczesny, che, pur avendo in garage esemplari di Porsche, Mercedes e Bentley, si è presentato in allenamento anche in Apecar.

 QUI BERGAMO. Fiat 500 Topolino, una Berlina 2 posti in produzione dal 1936 al 1955, è stato per un certo periodo il mezzo preferito da Ilicic. Per Duvan Zapata, Josip Ilicic e Aleksey Miranchuk, le case costruttrici più apprezzate sarebbero comunque Range Rover e Mercedes. Marten De Roon, invece, è stato immortalato mentre saliva su una Volvo, Miranchuk su una Chevrolet.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...
gianluca scamacca
Le parole dell'attaccante nerazzurro dopo il passaggio del turno con i Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta