cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Atalanta, gli anticipi e il resto: la 14a giornata di A

Serie A

Dopo l’anticipo del venerdì e quelli di oggi, tra cui Juventus-Atalanta, ecco il programma della 14a giornata del campionato di serie A

Juventus-Atalanta è uno dei quattro anticipi del sabato della 14a giornata del campionato di serie A, che però in uno spezzatino con più fette del consueto o quantomeno finito prima in pentola è cominciato già venerdì. Ieri sera la Salernitana dell’ex allenatore nerazzurro Stefano Colantuono, sotto a Cagliari al 28′ con Pavoletti, ha raggiunto al novantesimo il pari con Bonazzoli. Ecco tutto il programma.

14A GIORNATA: GLI ANTICIPI DI SABATO. Oggi, sabato 27 novembre, si comincia alle 15 con ben due incontri: Empoli-Fiorentina (arbitro Sacchi di Macerata, DAZN) e Sampdoria-Hellas Verona (Maggioni di Lecco, DAZN). Alle 18 i bianconeri ospitano i nerazzurri: dirige Ayroldi di Molfetta. In prima serata, il prefestivo si chiude con Venezia-Inter alle 20.45 (Marinelli di Tivoli, DAZN e SKY).

14A GIORNATA: LE 5 DI DOMENICA. Ecco, infine, i 5 incontri residui, previsti per domenica 28 ovviamente a fasce orarie scaglionate. 12.30: Udinese-Genoa (Meraviglia di Pistoia, DAZN e SKY). Ore 15: Milan-Sassuolo (Manganiello di Pinerolo, DAZN) e Spezia-Bologna (Massimi di Termoli, DAZN). 18: Roma-Torino (Chiffi di Padova, DAZN). 20.45: Napoli-Lazio (Orsato di Schio, DAZN). Classifica prima della 14: Milan e Napoli 32 punti; Inter 28; Atalanta 25; Roma 22; Fiorentina, Juventus e Lazio 21; Hellas Verona 19; Bologna 18; Torino 17; Empoli 16; Sassuolo e Venezia 15; Udinese 14; Sampdoria 12; Spezia 11; Genoa 9; Cagliari* e Salernitana* 8.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esatta metà dei nazionali atalantini convocati dalle rispettive rappresentative di bandiera chiudono il calendario tra...
Ecco il calendario (quasi) definitivo del mese di aprile: da Napoli all'ospitata all'Empoli, 9 match...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta