Resta in contatto

Settore Giovanile

Primavera mostruosa a Bologna: tris dopo un tempo

Partita dominata in lungo e in largo dalla Baby Dea a Casteldebole: Bologna ko già dopo il primo tempo, doppietta per Renault

Guillaume Renault imbraccia la doppietta, la Primavera dell’Atalanta vola già altissima nel primo tempo al “Niccolò Galli” di Casteldebole col Bologna nella decima giornata del campionato Under 19. Avanti con la primizia di tacco di Federico Pagani, lesto a inserirsi sul tracciante di De Nipoti dalla destra dell’area al 5′ scarso, il laterale di sangue francese ha messo la freccia due volte di più ed è bastato a mettere in ghiaccio lo score. Al 27′ la corsa in contropiede su una punizione a sfavore con uscita del bomber veneto, conclusa dal tiro deviato da Casadei in modo spiazzante per il proprio portiere; un settebello cronometrico più tardi, invece, il rimorchio mancino da De Nipoti, raggiunto dallo schema da corner di Oliveri dalla destra.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."

Altro da Settore Giovanile