cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, contro la Juve grande prova di maturità

La divisa color corallo porta fortuna, dopo 32 anni la Dea torna a vincere a Torino leggendo la gara come meglio non poteva

L’Atalanta ha vinto. Contro la Juve, dopo trentadue anni. Non solo, l’ha fatto con merito per la sua capacità di adattarsi ai diversi momenti della partita, come analizza L’Eco di Bergamo. La squadra per un tempo è stata dominante, poi per metà ripresa si è dimostrata grande per la sua capacità di resistere soffrendo e gestendo con la freddezza e l’equilibrio di una vera big.

PRIMO TEMPO. Nel primo tempo, dominato, l’Atalanta ha fatto calcio palla a terra, con un fraseggio organizzato, mentre la Juve, a uomo, si spegneva a poco a poco andando in confusione.

RIPRESA. La reazione bianconera, l’equilibrio e la gestione nerazzurra, hanno atto correre alla Dea pochissimi pericoli in area piccola. L’Atalanta esce così dallo Stadium più consapevole, più forte perché ad oggi nulla pare più impossibile per il mondo Atalanta. Che non si deve porre limiti.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ottima prestazione squadra compatta e soprattutto corta tra i reparti. Abbiamo giocato da squadra dove tutti si sono aiutati e sacrificati per il compagno.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grande Dea grande Mister

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Forza Atalanta 🖤💙🖤💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Pazienza se l’Inter è scappata via di nuovo, continuiamo così

GIORGIO BONACINA
GIORGIO BONACINA
2 anni fa

La Grandezza di questa società, e dirigenza sta nella, serietà, di ogni persona, sia dirigente, che allenatore, che giocatore, L’Atalanta ha avuto molti giocatori, infortunati, ma poi mai L’allenatore, si è lamentato, e andato avanti, per la sua intelligenza, e consapevolezza, di avere altri giocatori, molto utili alla sua squadra, altre squadre, e altri allenatori, tipo Milan e Napoli, si lamentano, Comunque Grazie Presidente, Grazie Dirigenza, Grazie Giocatori, Grazie Società, I sogni tante volte si possono Avverare.

Articoli correlati

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Al collega di Sky Luca Cilli non è sfuggito il bel gesto del capitano del...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta