Resta in contatto

Approfondimenti

Battere il Venezia per sognare con il Napoli, capito Dea?

L’impresa dell’Allianz Stadium ha portato alla memoria immagini degli anni ottanta, che Atalanta!

L’Atalanta vista a Torino contro la Juventus ha fatto esultare lo spicchio di settore ospiti dedicato ai supporters nerazzurri ed i tanti che hanno seguito la partita alla televisione. Il fine settimana continua a sorridere alla formazione di Gasperini, con il clamoroso (ma neanche più di tanto, se avete visto la partita di San Siro) crollo casalingo del Milan contro il Sassuolo. Aspettando il posticipo serale tra Napoli e Lazio, la Dea si gode i suoi 28 punti in classifica.

Ma prima di sognare davvero in grande con un’altra partita che si annuncia ‘stellare’ (sabato prossimo contro il Napoli), c’è l’assoluta necessità di battere un Venezia più che in forma, nell’infrasettimanale di campionato: la squadra di Zanetti ha dimostrato ieri sera contro l’Inter che non ha paura, e che le grandi vanno affrontare a petto in fuori. D’altronde, non sono arrivate mica a caso le vittorie contro Roma e Fiorentina.

Per questo, oltre ad un comprensibile avvicendamento tra calciatori (Ilicic, Muriel, Palomino e Koopmeiners titolari, per dire) ci aspettiamo un’Atalanta tutt’altro che rilassata, che può sfondare il muro dei trenta punti già entro novembre. Semplicemente pazzesco anche solo a pensarlo.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Dal mio punto di vista, Boga sarà devastante!!!..."

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Ufficiale lega di serie A rimanda la giornata dell epifania..."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "È solo da prestare senza riscatto si fa un po di carattere e la visione del gioco in Italia,i piedi sono buoni anche la posizione. Un giocatore che..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "Dalla Champions siamo usciti perché pur dominando 30 minuti e andando in vantaggio in TUTTE TUTTE le partite giocate......non siamo stati capaci di..."

Altro da Approfondimenti