cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? Il toto formazione dei quotidiani contro il Venezia

koopmeiners

Pessina o Pasalic? Demiral, Djimsiti o Palomino? La formazione dell’Atalanta è un rebus per i quotidiani anche in vista del Venezia

Berat Djimsiti, José Palomino e il diffidato Merih Demiral per la difesa. Matteo Pessina e Mario Pasalic tra le linee. Josip Ilicic, Ruslan Malinovskyi e Luis Muriel davanti. Il punto fermo di ogni toto formazione dell’Atalanta che si rispetti, nelle previsioni dei quotidiani, per molti è e rimane Duvan Zapata. Chi l’azzecca, stavolta, contro il Venezia?

IL TOTO FORMAZIONE PER IL VENEZIA. C’è, però, chi “preferisce” il Ronaldito al connazionale onde favorirne un po’ di requie dopo i recenti straordinari. Al netto dei perduranti infortuni di Matteo Lovato dietro e Robin Gosens in corsia, l’undici titolare nella mente di Gian Piero Gasperini anche in quest’ultima occasione risente del silenzio della vigilia che ha sostituito la pretattica sul filo della dialettica mister-giornalisti per la settima volta in questo scorcio di stagione.

CHI L’AZZECCA TRA I QUOTIDIANI? Il Jefe tucumano, dietro, è convalescente, ma non per guai fisici: domenica aveva la gastroenterite, dopo aver fatto il suo da subentrato nel trionfo anti bianconero di Torino. In ballo ci sono le sliding doors tra panchina e campo per i tre diffidati, il nazionale turco, Remo Freuler e l’ucraino, in vista del match clou di sabato nella tana del Napoli capolista. Attenzione, poi, alla possibile sorpresona di Hans Hateboer a destra. A chi tocca, ora? E chi l’azzecca?

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata.

 


La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Ilicic, Muriel.

 


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Ilicic, Muriel.

 


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata.

 


La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Muriel.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le probabili scelte di Gasperini per la sfida di oggi (ore 21) contro il...
musso atalanta-liverpool
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta