Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Chi l’azzecca? Il toto formazione dei quotidiani contro il Venezia

koopmeiners

Pessina o Pasalic? Demiral, Djimsiti o Palomino? La formazione dell’Atalanta è un rebus per i quotidiani anche in vista del Venezia

Berat Djimsiti, José Palomino e il diffidato Merih Demiral per la difesa. Matteo Pessina e Mario Pasalic tra le linee. Josip Ilicic, Ruslan Malinovskyi e Luis Muriel davanti. Il punto fermo di ogni toto formazione dell’Atalanta che si rispetti, nelle previsioni dei quotidiani, per molti è e rimane Duvan Zapata. Chi l’azzecca, stavolta, contro il Venezia?

IL TOTO FORMAZIONE PER IL VENEZIA. C’è, però, chi “preferisce” il Ronaldito al connazionale onde favorirne un po’ di requie dopo i recenti straordinari. Al netto dei perduranti infortuni di Matteo Lovato dietro e Robin Gosens in corsia, l’undici titolare nella mente di Gian Piero Gasperini anche in quest’ultima occasione risente del silenzio della vigilia che ha sostituito la pretattica sul filo della dialettica mister-giornalisti per la settima volta in questo scorcio di stagione.

CHI L’AZZECCA TRA I QUOTIDIANI? Il Jefe tucumano, dietro, è convalescente, ma non per guai fisici: domenica aveva la gastroenterite, dopo aver fatto il suo da subentrato nel trionfo anti bianconero di Torino. In ballo ci sono le sliding doors tra panchina e campo per i tre diffidati, il nazionale turco, Remo Freuler e l’ucraino, in vista del match clou di sabato nella tana del Napoli capolista. Attenzione, poi, alla possibile sorpresona di Hans Hateboer a destra. A chi tocca, ora? E chi l’azzecca?

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata.

 


La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Ilicic, Muriel.

 


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Ilicic, Muriel.

 


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata.

 


La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Muriel.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
calciomercato

Sondaggio: come dovrebbe comportarsi l’Atalanta dopo la pubblicazione delle intercettazioni?

Ultimo commento: "Dalle intercettazioni emergono situazioni poco chiare, a parte parzialmente e in modo non inequivocabile le plusvalenze fittizie. L'aspetto rilevante..."

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Boga via e buona fortuna. Ma il buco è in mezzo al campo senza il miglior Freuler perdiamo partite a raffica . Serve comprare un centrocampista..."
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Ok ma importante che rinforzi il centrocampo perché mancano incontristi puri capaci di aggredire e recuperare palloni invece che lasciar giocare..."

Altro da Rubriche