Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gasperini, due premi in due giorni

gasperini

Dalla Lega di Serie A, quello per il miglior tecnico di novembre da consegnare prima di Atalanta-Venezia. Ieri, uno da Viareggio: i premi di Gasperini

Prima di Atalanta-Venezia il riconoscimento come miglior allenatore del mese di novembre verrà consegnato a Gian Piero Gasperini. Ma a molti è sfuggito che per il tecnico nerazzurro siamo già a due premi in due giorni: alla vigilia della quindicesima di campionato, infatti, gli è stato consegnato il “Viareggio Sport-Gherardo Gioè” dal patron Andrea Biagiotti e dal decano dei mister Eugenio Fascetti, viareggino purosangue.

GASPERINI: DUE PREMI IN DUE GIORNI. Lunedì, giorno previsto per l’attribuzione “fisica” dell’ennesimo attestato alla carriera, le due personalità promotrici sono state accolte al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia a margine della rifinitura. Tra le motivazioni alla base della trentaseiesima edizione, i meriti nel proporre “una formazione che gioca un calcio divertente e accattivante, che guarda sempre avanti esaltando le qualità dei singoli nel contesto di un canovaccio consolidato”.

GASPERINI: A VIAREGGIO I MIEI INIZI. “È un grande onore e un grande piacere che condivido con la Società, i giocatori e tutto l’ambiente di Bergamo. È un riconoscimento prestigioso, un premio per quello che tutti insieme siamo riusciti a realizzare in questi anni – ha commentato Gasperini sul sito ufficiale del club -. Con Viareggio personalmente ho anche un legame molto forte visto che lì ho conquistato il mio primo successo da allenatore (con la Primavera della Juventus nel 2003, ndr) e da lì è iniziata la mia carriera”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News