cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini, due premi in due giorni

gasperini

Dalla Lega di Serie A, quello per il miglior tecnico di novembre da consegnare prima di Atalanta-Venezia. Ieri, uno da Viareggio: i premi di Gasperini

Prima di Atalanta-Venezia il riconoscimento come miglior allenatore del mese di novembre verrà consegnato a Gian Piero Gasperini. Ma a molti è sfuggito che per il tecnico nerazzurro siamo già a due premi in due giorni: alla vigilia della quindicesima di campionato, infatti, gli è stato consegnato il “Viareggio Sport-Gherardo Gioè” dal patron Andrea Biagiotti e dal decano dei mister Eugenio Fascetti, viareggino purosangue.

GASPERINI: DUE PREMI IN DUE GIORNI. Lunedì, giorno previsto per l’attribuzione “fisica” dell’ennesimo attestato alla carriera, le due personalità promotrici sono state accolte al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia a margine della rifinitura. Tra le motivazioni alla base della trentaseiesima edizione, i meriti nel proporre “una formazione che gioca un calcio divertente e accattivante, che guarda sempre avanti esaltando le qualità dei singoli nel contesto di un canovaccio consolidato”.

GASPERINI: A VIAREGGIO I MIEI INIZI. “È un grande onore e un grande piacere che condivido con la Società, i giocatori e tutto l’ambiente di Bergamo. È un riconoscimento prestigioso, un premio per quello che tutti insieme siamo riusciti a realizzare in questi anni – ha commentato Gasperini sul sito ufficiale del club -. Con Viareggio personalmente ho anche un legame molto forte visto che lì ho conquistato il mio primo successo da allenatore (con la Primavera della Juventus nel 2003, ndr) e da lì è iniziata la mia carriera”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una squadra italiana riuscirà a trionfare in Europa, a maggio? Atalanta, Roma e Fiorentina sognano...
Atalanta-Bayer Leverkusen
Cinque squadre italiane giocheranno la prossima Champions League, ma potrebbero essere anche di più...
Nelle prossime settimane l'Atalanta proverà l'accesso alla prima Finale di Europa League della sua storia,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta