cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhio al Caldara rigenerato in Laguna

Venezia Roma caldara

Il rendez-vous di oggi con il difensore di Scanzorosciate mette l’Atalanta di fronte al suo passato. Il Venezia l’ha fatto rinascere

Non un ex qualsiasi. Mattia Caldara, lasciato andare dall’Atalanta dopo 18 mesi di prestito dal Milan in cui era retrocesso a quinto o sesto difensore, torna a Bergamo da leader della difesa del Venezia. Letteralmente rigenerato dal calcio in Laguna in coppia con Pietro Ceccaroni nel reparto arretrato a quattro.

IL CALDARA RIGENERATO. La Gazzetta dello Sport ripercorre le tappe della carriera del centrale di Scanzorosciate. Nerazzurro già a dieci anni, in serie A prima di abbracciare l’arancioneroverde dalla neopromossa non aveva mai indossato altre maglie. Da professionista, 75 presenze e 10 palloni in porta da alfiere della Bergamo del pallone, 93 partite in tutto.

CALDARA IL LAGUNARE. Esploso al rientro dai prestiti cadetti a Trapani e Cesena, Caldara nella massima serie non ha giocato né con la Juventus, che l’aveva acquistato nel gennaio del 2017 salvo lasciarlo dov’era fino al giugno dell’anno seguente, né in rossonero (solo Europa League e Coppa Italia, 2 gettoni) dov’era arrivato per lo scambio con Leonardo Bonucci. Il ritorno da queste esperienze falcidiate da infortuni non è stato positivo ed eccolo agli ordini dell’altro ex Paolo Zanetti. Match winner con la Roma, adesso gli tocca limitare l’ex compagno Duvan Zapata. Ce la farà?

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

napoli-atalanta gianluca scamacca
Si parla di attaccanti, tra Roma e Atalanta: ecco il parere di Ruggero Rizzitelli...
Minuto per minuto, la domenica del superdirigente viola, braccio destro di Rocco Commisso: dalla chiamata...
La Coppa Italia come obiettivo condiviso: tra bergamaschi e viola percorso in parallelo fino al...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta