cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un martedì di anticipi. Tutto il programma della 15a

Serie A

Ben 4 anticipi allo start della tre giorni per la 15a giornata di serie A. Da martedì a giovedì, ecco il programma

Non solo Atalanta. Oltre ai nerazzurri, impegnati col Venezia in casa, la 15a giornata del campionato di serie A si apre con altri tre anticipi. L’incipit gustoso di una tre giorni, da martedì 30 novembre a giovedì 2 dicembre, da vivere col fiato sospeso.

MARTEDI’ DI ANTICIPI. Oggi, infatti, due match alle 18.30 e altrettanti nello spicchio in prima serata. Si comincia con Atalanta-Venezia (arbitro Santoro di Messina, DAZN/Sky) e Fiorentina-Sampdoria (Dionisi de L’Aquila, DAZN); alle ore 20.45, invece, si chiude con Hellas Verona-Cagliari (Marcenaro di Genova, DAZN) e Salernitana-Juventus (Fourneau di Roma, DAZN) con Stefano Colantuono nel ruolo di guastafeste-bis a tinte (passate) nerazzurre per Max Allegri dopo il ko di sabato scorso con Gian Piero Gasperini.

15A: IL RESTO DEL PROGRAMMA. La formula della distribuzione oraria resta invariata anche per mercoledì, con cui si apre l’ultimo mese dell’anno. 18.30: Bologna-Roma (Pairetto di Nichelino, DAZN) e Inter-Spezia (Ghersini di Genova, DAZN); 20.45: Genoa-Milan (Sacchi di Macerata, DAZN/Sky) e Sassuolo-Napoli (Pezzuto di Lecce, DAZN). Giovedì 2, infine, un match per l’ora dell’aperitivo, Torino-Empoli (Colombo di Como, DAZN) e l’altro, Lazio-Udinese (Piccinini di Forlì, DAZN/Sky), nel dopocena. CLASSIFICA: Napoli 35 punti; Milan 32; Inter 31; Atalanta 28; Roma 25; Fiorentina, Juventus, Lazio e Bologna 21; H. Verona ed Empoli 19; Sassuolo 18; Torino 17; Udinese, Sampdoria e Venezia 15; Spezia 11; Genoa 10; Cagliari e Salernitana 8.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Occhio a Frosinone-Bologna dell'ora di pranzo, un passo falso degli emiliani sarebbe importante per l'Atalanta...

La classifica del campionato di calcio di Serie A, giunta al 30° turno, ieri completato....

L'esatta metà dei nazionali atalantini convocati dalle rispettive rappresentative di bandiera chiudono il calendario tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta