Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Un martedì di anticipi. Tutto il programma della 15a

Serie A

Ben 4 anticipi allo start della tre giorni per la 15a giornata di serie A. Da martedì a giovedì, ecco il programma

Non solo Atalanta. Oltre ai nerazzurri, impegnati col Venezia in casa, la 15a giornata del campionato di serie A si apre con altri tre anticipi. L’incipit gustoso di una tre giorni, da martedì 30 novembre a giovedì 2 dicembre, da vivere col fiato sospeso.

MARTEDI’ DI ANTICIPI. Oggi, infatti, due match alle 18.30 e altrettanti nello spicchio in prima serata. Si comincia con Atalanta-Venezia (arbitro Santoro di Messina, DAZN/Sky) e Fiorentina-Sampdoria (Dionisi de L’Aquila, DAZN); alle ore 20.45, invece, si chiude con Hellas Verona-Cagliari (Marcenaro di Genova, DAZN) e Salernitana-Juventus (Fourneau di Roma, DAZN) con Stefano Colantuono nel ruolo di guastafeste-bis a tinte (passate) nerazzurre per Max Allegri dopo il ko di sabato scorso con Gian Piero Gasperini.

15A: IL RESTO DEL PROGRAMMA. La formula della distribuzione oraria resta invariata anche per mercoledì, con cui si apre l’ultimo mese dell’anno. 18.30: Bologna-Roma (Pairetto di Nichelino, DAZN) e Inter-Spezia (Ghersini di Genova, DAZN); 20.45: Genoa-Milan (Sacchi di Macerata, DAZN/Sky) e Sassuolo-Napoli (Pezzuto di Lecce, DAZN). Giovedì 2, infine, un match per l’ora dell’aperitivo, Torino-Empoli (Colombo di Como, DAZN) e l’altro, Lazio-Udinese (Piccinini di Forlì, DAZN/Sky), nel dopocena. CLASSIFICA: Napoli 35 punti; Milan 32; Inter 31; Atalanta 28; Roma 25; Fiorentina, Juventus, Lazio e Bologna 21; H. Verona ed Empoli 19; Sassuolo 18; Torino 17; Udinese, Sampdoria e Venezia 15; Spezia 11; Genoa 10; Cagliari e Salernitana 8.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News