cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Emozioni e gol, Lazio-Udinese finisce 4-4

sarri lazio

Lazio ora addirittura a -9 dal quarto posto

Aveva parlato più o meno velatamente di obiettivo Champions nella sua conferenza di presentazione a Roma Maurizio Sarri. Il traguardo del quarto posto, ora in dote all’Atalanta, dista ora addirittura nove punti, con il pari di questa sera che certamente non migliora la situazione in tal senso. Il tempo per recuperare c’è sicuramente, ma l’impressione è quella di una squadra che vive troppo di alti e bassi e, soprattutto, non dispone di una rosa particolarmente lunga.

E’ finita 4-4 all’Olimpico questa sera tra Lazio e Udinese, nella gara che ha chiuso un quindicesimo turno che ha regalato diverse emozioni. Merito di due squadre che, pur interpretando la gara in maniera differente, hanno saputo svolgere bene i relativi compiti e restare in partita fino alla fine. Manifesto di tutto ciò il gol al 99′ di Arslan, bravo a battere a rete di prima e capitalizzare l’intelligente punizione battuta corta da Forestieri. Non è però l’ultimo accadimento importante della partita, visto che subito dopo si scatena una minirissa a seguito di alcuni gesti poco sportivi di Walace, poi espulso, verso la panchina biancoceleste.

In chiave classifica la Lazio va a quota 22 punti, sei in più dei bianconeri, che allungano sul terzultimo posto.

 

LAZIO-UDINESE 4-4

LAZIO (4-3-3) : Reina; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinokovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Immobile. A disposizione: Strakosha, Adamonis, Escalante, Leiva, Akpa Akpro, Vavro, Zaccagni, Radu, Moro, Marusic, Basic, Muriqi. All.: Sarri.

UDINESE (4-4-2): Silvestri; Perez, Becao, Samir, Udogie; Molina, Walace, Jajalo, Deulofeu; Success, Beto. A disposizione: Padelli, Carnelos, Zeegelaar, Arslan, Makengo, Nuytinck, Pussetto, Samardzic, Nestorovski, Forestieri, De Maio, Soppy. All. Gotti

ARBITRO: Piccinini

AMMONITI: 29′ Becao; 36′ Patric; 39′ Immobile; 52 Molina; 90’+ 7 Udogie

ESPULSI: 57′ Patric; 68′ Molina; 90’+ 7  Walace

MARCATORI: 16′ 31′ Beto; 34′ Immobile; 42′ Molina; 55′ Milinkovic Savic; 90’+ 7 Arslan

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta