Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Freuler e la squadra vincente

Misterioso post su Instagram del nazionale elvetico, ritratto insieme ad alcuni compagni con la pettorina. Qual è la squadra vincente?

L’unica certezza ricavabile dall’ultimo post di Remo Freuler su Instagram è che nel pomeriggio a Zingonia c’è stata almeno una partitella in famiglia. Non a caso i compagni ritratti con lui, “winning team” come didascalia, portano tutti la pettorina arancione, al netto del portiere Marco Sportiello. Ovvero una riserva, nell’Atalanta di Gian Piero Gasperini a caccia dopodomani sera a Napoli del colpaccio per la quinta vittoria di fila in campionato. Ma che cosa intende il motorino del centrocampo per “sqiadra vincente”?

FREULER E LA SQUADRA VINCENTE. Il buon Remo, risparmiato dall’infrasettimanale contro il Venezia anche perché a rischio di squalifica come Ruslan Malinovskyi e Merih Demiral, un altro ritratto nell’istantanea stile fine allenamento (o pausa), avrà voluto riferirsi alla Dea in generale oppure soltanto ai sei della foto, eventuali e ipotetici trionfatori della mini guerra cogli altri? Prendiamo per buono un significato ancipite: grandi Roberto Piccoli, Josip Ilicic, Joakim Maehle e Berat Djimsiti, tutti fuori coi lagunari al netto dello sloveno, per una grande Atalanta…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News