cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Misterioso post su Instagram del nazionale elvetico, ritratto insieme ad alcuni compagni con la pettorina. Qual è la squadra vincente?

L’unica certezza ricavabile dall’ultimo post di Remo Freuler su Instagram è che nel pomeriggio a Zingonia c’è stata almeno una partitella in famiglia. Non a caso i compagni ritratti con lui, “winning team” come didascalia, portano tutti la pettorina arancione, al netto del portiere Marco Sportiello. Ovvero una riserva, nell’Atalanta di Gian Piero Gasperini a caccia dopodomani sera a Napoli del colpaccio per la quinta vittoria di fila in campionato. Ma che cosa intende il motorino del centrocampo per “sqiadra vincente”?

FREULER E LA SQUADRA VINCENTE. Il buon Remo, risparmiato dall’infrasettimanale contro il Venezia anche perché a rischio di squalifica come Ruslan Malinovskyi e Merih Demiral, un altro ritratto nell’istantanea stile fine allenamento (o pausa), avrà voluto riferirsi alla Dea in generale oppure soltanto ai sei della foto, eventuali e ipotetici trionfatori della mini guerra cogli altri? Prendiamo per buono un significato ancipite: grandi Roberto Piccoli, Josip Ilicic, Joakim Maehle e Berat Djimsiti, tutti fuori coi lagunari al netto dello sloveno, per una grande Atalanta…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'indimenticato fantasista del Cagliari parla della lotta Champions, per lui l'Atalanta è un gradino sotto...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 29 marzo 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta