Resta in contatto

News

Napoli-Atalanta senza Spalletti: due turni dietro la lavagna

Stangata del giudice sportivo di serie A sul tecnico dei Ciucci, che salterà anche l’Empoli da ex oltre ai bergamaschi

Niente Atalanta e nemmeno Empoli, da ex, nei prossimi due turni consecutivi di campionato a Fuorigrotta. I nervi saltati mercoledì sera nel 2-2 in casa del Sassuolo costano cari a Luciano Spalletti. Il tecnico del Napoli, rimontato dopo il doppio vantaggio dei suoi, paga le proteste eccessive in occasione del gol del pari neroverde, secondo lui viziato da un intervento falloso di Defrel, proprio l’autore del 3-2 annullato alla VAR, su Rrahmani, il difensore poi caricato da Berardi nel sorpasso-beffa sventato dalla tecnologia. La punizione dello stesso mancino calabrese per un fallo di Demme ha poi portato alla svettata vincente di Ferrari.

SPALLETTI SALTA L’ATALANTA. Oggi il Giudice Sportivo, l’inflessibile dottor Gerardo Mastrandrea, gli ha mostrato la punizione: due giornate, appunto, dietro la lavagna, per aver preso a male parole l’arbitro Pezzuto di Lecce. Nel dispositivo della sentenza riporta “per avere, al 47° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale indirizzando reiteratamente al direttore di gara espressioni gravemente irriguardose; infrazione rilevata da un assistente; recidivo”. A sostituire in panchina l’espulso e squalificato mister di Certaldo, il vice Marco Domenichini.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Dal mio punto di vista, Boga sarà devastante!!!..."

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Ufficiale lega di serie A rimanda la giornata dell epifania..."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "È solo da prestare senza riscatto si fa un po di carattere e la visione del gioco in Italia,i piedi sono buoni anche la posizione. Un giocatore che..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "Dalla Champions siamo usciti perché pur dominando 30 minuti e andando in vantaggio in TUTTE TUTTE le partite giocate......non siamo stati capaci di..."

Altro da News