Resta in contatto

Rubriche

Napoli-Atalanta, la nostra probabile formazione

Atalanta

La nostra probabile formazione per Napoli-Atalanta di domani sera: ballottaggi tra Pasalic e Pessina, solo uno tra Ilicic e Malinovskyi

Ultime di formazione in casa Atalanta, verso la sfida di domani sera sul campo del Napoli. Ancora qualche dubbio su quelle che saranno le scelte di Gasperini per il big match del Maradona. Non tra i pali, dove ci sarà Musso. In difesa ToloiDemiral, con Djimsiti in vantaggio su Palomino per una maglia dal primo minuto. A centrocampo dentro i quattro titolari di questo periodo: Zappacosta a destra, Maehle a sinistra, de RoonFreuler al centro. In avanti più Pasalic di Pessina, con uno tra Ilicic (favorito) e Malinovskyi al fianco di un’imprescindibile Duvan Zapata.

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti/Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pasalic/Pessina; Ilicic/Malinovskyi; Zapata.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."

Altro da Rubriche