Resta in contatto

Rubriche

Chi l’azzecca? La formazione contro il Napoli secondo i quotidiani

Dubbi ovunque, da Pessina-Pasalic a Malinovskyi-Ilicic passando per la difesa, dove contro il Napoli ci sono i soliti quattro per tre maglie

Un Mario Pasalic in stato di grazia per segnarne sempre almeno uno più dell’avversario di turno, oppure l’equilibratore Matteo Pessina, deputato a seguire Piotr Zielinski come un’ombra? Il toto formazione dell’Atalanta, anche in occasione del big match in casa del Napoli, stenta a inquadrare un undici stabile per tutti i quotidiani, che al solito si cimentano nella difficile gara a distanza su chi l’azzecca.

CHI L’AZZECCA CONTRO IL NAPOLI? Al netto del rientro dei superbig dopo il turnover a sette dalla Juventus al Venezia, tra sabato scorso e martedì nell’infrasettimanale della quindicesima giornata, i dubbi relativi ai ballottaggi nei vari reparti sembrano scomparire quando si parla di quinti e di mediani. Zappacosta-De Roon-Freuler-Maehle con Hateboer a riaccomodarsi in panchina: almeno lì, non ci piove. Ma saranno proprio queste le intenzioni di Gian Piero Gasperini? E chi dei quattro papabili nel terzetto arretrato rimarrà fuori, considerato il sicuro impiego dallo start di Rafael Toloi? Alle distinte l’ardua sentenza.

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata.

 


La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Malinovskyi, Zapata.

 


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2):Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Malinovskyi, Zapata.

 


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata.

 


La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Dal mio punto di vista, Boga sarà devastante!!!..."

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Ufficiale lega di serie A rimanda la giornata dell epifania..."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "È solo da prestare senza riscatto si fa un po di carattere e la visione del gioco in Italia,i piedi sono buoni anche la posizione. Un giocatore che..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "Dalla Champions siamo usciti perché pur dominando 30 minuti e andando in vantaggio in TUTTE TUTTE le partite giocate......non siamo stati capaci di..."

Altro da Rubriche