cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I tre incroci scudetto: sorpasso Milan oggi?

I tre match di sabato sono già incroci per il vertice: il Milan, se non fa testacoda, ha ottime chances per sorpassare il Napoli, a rischio con l’Atalanta

In 4 con lo scudetto all’orizzonte, col possibile ribaltamento degli equilibri in una sola giornata da 3 anticipi. Anzi, in un solo sabato: oggi, infatti, s’incrociano i destini delle due milanesi, dell’Atalanta e del Napoli a cui i nerazzurri fanno visita. Partite diversissime tra loro, quelle delle protagoniste, ma che sembrano suggerire un sorpasso del Milan ai Ciucci. La Gazzetta dello Sport pare orientata, nel focus di stamani, a indicare la sedicesima giornata di serie A come una sorta di nastro di partenza dello sprint verso il titolo nazionale.

SCUDETTO: TRE INCROCI PER 4. Se l’impegno del Diavolo in casa con la Salernitana dell’ex atalantino Stefano Colantuono nel primo pomeriggio è relativamente facile e a rischio di testacoda, infatti, il possibile colpaccio degli uomini di Gian Piero Gasperini a Fuorigrotta potrebbe riaccendere i fuochi d’artificio sul podio. A metà strada, l’aperitivo è Roma-Inter, coi giallorossi a meno 6 dal quarto posto occupato dalla squadra più in palla del momento.

SCUDETTO: SORPASSO MILAN? L’eventuale exploit dei bergamaschi favorirebbe ovviamente Stefano Pioli e i suoi, distanti una sola lunghezza dalla prima della classe (35 a 36), coi cugini meneghini di Simone Inzaghi comunque a ruota (34) e la Dea (31) nella scomoda particina della quarta incomoda. E Luciano Spalletti potrebbe ritrovarsi terzo, se l’ex di turno José Mourinho all’Olimpico fosse nell’ordine delle idee di scansarsi. Come finirà?

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

inter scudetto
La formazione allenata da Simone Inzaghi fa sua la stracittadina e si prende la seconda...
Qualche problema di infortuni per i Reds di Klopp: dal portiere fino al primo cambio...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta