Resta in contatto

News

I tre incroci scudetto: sorpasso Milan oggi?

I tre match di sabato sono già incroci per il vertice: il Milan, se non fa testacoda, ha ottime chances per sorpassare il Napoli, a rischio con l’Atalanta

In 4 con lo scudetto all’orizzonte, col possibile ribaltamento degli equilibri in una sola giornata da 3 anticipi. Anzi, in un solo sabato: oggi, infatti, s’incrociano i destini delle due milanesi, dell’Atalanta e del Napoli a cui i nerazzurri fanno visita. Partite diversissime tra loro, quelle delle protagoniste, ma che sembrano suggerire un sorpasso del Milan ai Ciucci. La Gazzetta dello Sport pare orientata, nel focus di stamani, a indicare la sedicesima giornata di serie A come una sorta di nastro di partenza dello sprint verso il titolo nazionale.

SCUDETTO: TRE INCROCI PER 4. Se l’impegno del Diavolo in casa con la Salernitana dell’ex atalantino Stefano Colantuono nel primo pomeriggio è relativamente facile e a rischio di testacoda, infatti, il possibile colpaccio degli uomini di Gian Piero Gasperini a Fuorigrotta potrebbe riaccendere i fuochi d’artificio sul podio. A metà strada, l’aperitivo è Roma-Inter, coi giallorossi a meno 6 dal quarto posto occupato dalla squadra più in palla del momento.

SCUDETTO: SORPASSO MILAN? L’eventuale exploit dei bergamaschi favorirebbe ovviamente Stefano Pioli e i suoi, distanti una sola lunghezza dalla prima della classe (35 a 36), coi cugini meneghini di Simone Inzaghi comunque a ruota (34) e la Dea (31) nella scomoda particina della quarta incomoda. E Luciano Spalletti potrebbe ritrovarsi terzo, se l’ex di turno José Mourinho all’Olimpico fosse nell’ordine delle idee di scansarsi. Come finirà?

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News