Resta in contatto

News

I tre incroci scudetto: sorpasso Milan oggi?

I tre match di sabato sono già incroci per il vertice: il Milan, se non fa testacoda, ha ottime chances per sorpassare il Napoli, a rischio con l’Atalanta

In 4 con lo scudetto all’orizzonte, col possibile ribaltamento degli equilibri in una sola giornata da 3 anticipi. Anzi, in un solo sabato: oggi, infatti, s’incrociano i destini delle due milanesi, dell’Atalanta e del Napoli a cui i nerazzurri fanno visita. Partite diversissime tra loro, quelle delle protagoniste, ma che sembrano suggerire un sorpasso del Milan ai Ciucci. La Gazzetta dello Sport pare orientata, nel focus di stamani, a indicare la sedicesima giornata di serie A come una sorta di nastro di partenza dello sprint verso il titolo nazionale.

SCUDETTO: TRE INCROCI PER 4. Se l’impegno del Diavolo in casa con la Salernitana dell’ex atalantino Stefano Colantuono nel primo pomeriggio è relativamente facile e a rischio di testacoda, infatti, il possibile colpaccio degli uomini di Gian Piero Gasperini a Fuorigrotta potrebbe riaccendere i fuochi d’artificio sul podio. A metà strada, l’aperitivo è Roma-Inter, coi giallorossi a meno 6 dal quarto posto occupato dalla squadra più in palla del momento.

SCUDETTO: SORPASSO MILAN? L’eventuale exploit dei bergamaschi favorirebbe ovviamente Stefano Pioli e i suoi, distanti una sola lunghezza dalla prima della classe (35 a 36), coi cugini meneghini di Simone Inzaghi comunque a ruota (34) e la Dea (31) nella scomoda particina della quarta incomoda. E Luciano Spalletti potrebbe ritrovarsi terzo, se l’ex di turno José Mourinho all’Olimpico fosse nell’ordine delle idee di scansarsi. Come finirà?

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News