Resta in contatto

News

Candeline nerazzurre per Castagne, l’ex titolare di fascia

Ventisei anni per l’esterno destro belga ex Atalanta, che sta facendo bene al Leicester ma ricorda sempre con affetto i compagni nerazzurri

Nato il 5 dicembre 1995 ad Arlon, è sceso in campo con la maglia dell’Atalanta in ben 96 apparizioni, rendendosi protagonista di 8 gol e 10 assist, oltre che di grandi volate sulla fascia. Al Leicester è titolare indiscusso tra Premier ed Europa League, e lo scorso giugno nel corso degli Europei – durante la partita tra Belgio e Russia – ha riportato una doppia frattura all’orbita dell’occhio. Per le conseguenze del contrasto aereo con il russo Daler Kuziayev, Castagne è rimasto sotto i ferri per sei ore, ma lo stop è ormai soltanto un brutto ricordo.

CalcioAtalanta.it augura all’ex atalantino un Buon Compleanno!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."

Altro da News